Home > varie > UPDATE

UPDATE

Ok, ok, manchiamo dal blog da un pò. Lo sappiamo.

Premettiamo che non ci sono notizie eclatanti e che, quindi, non potete fustigarci per non avervele date in tempo reale…
Vi facciamo un suntarello degli ultimi avvenimenti.

La vita di coppia va benissimo. Domani festeggiamo il nostro primo anniversario da Famiglia PNM. L’OPNM è ancora vivo. Io pure. Le nostre piante un pò meno, ma quella è colpa della Tenebra.

Anche lei sta bene, in queste ultime sere la stiamo portando al parco del New Mukkapazzaville, dove abbiamo trovato un’area cani molto carina e con padroni intelligenti e dove lei sembra divertirsi molto!
Vi saluta e vi sleccazza in segno di amore!

Lavorativamente parlando c’è stato qualche miglioramento! Non nel mio uffcio, sia chiaro. Qui non si batte chiodo, si fa fatica a prendere lo stipendio, però ho iniziato una collaborazione con un’azienda, mi occupo della loro area social e mi piace parecchio.

Ache l’hobby della ricostruzione procede piuttosto bene, mi sono attrezzata per benino e le cose iniziano a girare! Mi piace e mi rilassa parecchio. E, fatemelo dire, mi riesce anche abbastanza bene!
Se volete farvi un giretto per vedere i progressi andate su geernails.wordpress.com

Per il resto direi che basta. Ci siamo.

No beh… Non è tutto qua. Ci sarebbero alcune nefandezze familiari da raccontarvi, ma per mantenere la mia sanità mentale direi che eviterò… Per il momento, eh! Poi quando ho tempo ve le racconto!

Baciozzi

Categorie:varie
  1. 12 luglio 2012 alle 6:23 pm

    Ben tornata!

  2. 12 luglio 2012 alle 9:00 pm

    Ma bentornata Mukkina!! E auguri per domani…cavolicchio, già un anno!?!?!? 🙂

  3. ladysmith81
    12 luglio 2012 alle 9:03 pm

    Ben tornata!!! Che piacere risentirti e sapere che è tutto ok! Anche la Tenebra svuota i vasi? Il Cucciolone è il tormento del giardino dei miei, quando vuol fare il dispettoso svuotare i vasi è la sua occupazione preferita!

  4. 13 luglio 2012 alle 10:16 am

    Bentornata e Augurissimi già passato un anno!!!
    Alemno tu puoi dare la colpa a Tenebra per le piante…le mie si suicidano o le affogo di ammore e acqua!!!!
    Si sei proprio brava con l’hobby!

  5. 15 luglio 2012 alle 2:14 am

    An impressive share! I’ve just forwarded this onto a co-worker who had been doing a little homework on this. And he in fact bought me dinner simply because I discovered it for him… lol. So let me reword this…. Thank YOU for the meal!! But yeah, thanx for spending some time to discuss this subject here on your website.

  6. 14 gennaio 2013 alle 11:51 pm

    I have been checking out some of your posts and it’s clever stuff. I will make sure to bookmark your website.

  7. 8 novembre 2013 alle 5:42 am

    I know this if off topic but I’m looking into starting my
    own blog and was wondering what all is required to get setup?
    I’m assuming having a blog like yours would cost a pretty penny?
    I’m not very internet smart so I’m not 100% sure. Any suggestions or
    advice would be greatly appreciated. Appreciate it

  1. No trackbacks yet.

Rispondi

