Home > varie > IN FASE DI BLOG-SCAZZO

IN FASE DI BLOG-SCAZZO

Ma l’avevate capito pure voi, no!?

Ecco, ho pochissima roba interessante da scrivere, tipo che le mie energie cazzeggio sono tutte orientate sulle mie unghie, tra corsi, pratica e similari…

Non faccio molto. Lavoro (va beh, tanto già sapete), casa-marito-tenebra-famiglia. Fine.

Niente eventi. Niente cose interessanti.

Sarà il periodo. Boh, non so.

Non è la prima volta. Io e il mio blogghino siamo innamorati da 7 lunghi anni ormai.

E ogni tanto ci prendiamo una pausa.

Questo è uno di quegli “Ogni tanto”.

Stay tuned. Che prima o poi torniamo.

Noi torniamo sempre.

Love

Mukka

 

PS Grassie sgiusgiolina mia per il premio! Sei una tesoressa!

 

PPS Però vi leggiamo eh! Silenziosamente ed in intimità ma non ci perdiamo nemmeno mezzo post.

Categorie:varie
  1. 17 aprile 2012 alle 4:08 pm

    beh, tu ci leggi silenziosamente e noi attendiamo silenziosamente il tuo ritorno! 🙂

  2. 17 aprile 2012 alle 4:24 pm

    E Ogni Tanto ci vuole…Aahhaahha…io sono in fase logorroica scriverei scriverei scriverei…anche se non combino granchè…perchè non posso ammorbare sempre le solite persone!Tanto mi/ci ritrovi qui!!

  3. 17 aprile 2012 alle 5:43 pm

    Ma figurati cara! 🙂
    E cmq tanto sei nella mia lista sul blog, appena aggiornerai….mi fiondo qua! 🙂

  4. 17 aprile 2012 alle 11:23 pm

    Una pausa ogni tanto ci vuole! Torna eh!!

  5. 18 aprile 2012 alle 12:42 pm

    anche per me è così… ti si aspetta, eh?
    (e personalmente me vuole vedere il tuo passatempo unghie, che cerco ispirazione!^^)

    A*

  6. lavitasecondolapuff
    18 aprile 2012 alle 2:51 pm

    bene, allora ti aspettiamo 🙂

  7. lageer
    20 aprile 2012 alle 10:00 am

    Potreste, per caso, trovare qualcosa qui
    http://geernails.wordpress.com

    Niente vita privata, però ecco, qui magari faccio silenzio, lì qualcosina lo dico

    Tanto bene a tutte!

  1. No trackbacks yet.

Rispondi

