MISC 22

Vi mancava il misc ehhh. E io lo sapevo. E allora eccolo.

Delle cene messicane

La prima volta ci abbiamo provato, e ce la siamo cavata abbastanza bene. La seconda volta abbiamo detto, dai, rifacciamolo, ma aggiungiamo anche qualcos’altro. E bon. Siamo diventati dei fighidapaura della preparazione delle fajitas.

La Mukka si occupa di peperoni e cipolle saltati in padella, pico de gallo, purea di fagioli neri e panna acida. L’OPNM si occupa della marinatura della carne (manzo e porco) e della cottura. Minchiacomesiamodiventatibraaaaaaaaaaaaaavi! Che se qualcuno volesse venire al DB a provarle sarebbe certamente il benvenuto. Sapevatelo

Dell’amministratrice

Quell’imbecille non ci amministra e, peggio, ci prende per il culo. Sono diventata un’esperta di Codice Civile e leggi in materia di amministrazione condominiale. Alla prima riunione (6 marzo, ore 18.15 – che la gente è tutta a casa a grattarsela secondo lei, imbecille che non è altro!) la asfalto. E’ un dato di fatto.

Magoo (così un ex13enne a caso non mi stressa più la vita)

Driiin Driiiin
CollegaS: Dittabuongiorno!
Magoo: Ciao CollegaS, ha chiamato per caso cliente Pinco Pallo?
CollegaS: No, io non ho preso nessuna chiamata, non so se la Mukka ha risposto a qualche chiamata… ora è in bagno però…
Magoo: Ah, ok, e dai, allora passamela!
CollegaS: -.-”

Stupidi noi che non abbiamo provveduto a mettere un paio di interni anche al cesso!

Della nuova passione della Mukka

Sappiate, nel caso, che cerco cavie… se qualcuna di voi volesse offrirsi…

Primo tentativo. Rosso bottana. Su di me 😀

Secondo tentativo. Galactical. Sulla Teacher

Bon basta, vi ho aggiornati. Ora passo agli aggiornamenti sui vostri blogghe.

  1. 29 febbraio 2012 alle 11:22 am

    Muah ah ah ahah 😀

    Magoo .. come al solito non delude mai. Per fortuna che non ha detto .. vabbe’ dai allora attacca il vivavoce e metti la cornetta attaccata alla porta del cesso cosi’ riusciamo a comunicare lo stesso. Uah ah ah ah 😀

    Ancora non ho capito pero’ se sto Magoo e’ un vegliardo rincoglionito o e’ semplicemente fuori di testa ?

    Forti anche le unghie color “rosso bottana” .. in effetti ti stanno bene, pure troppo .. fossi al posto dell OPNM quasi quasi mi preoccuperei .. come mai ti stanno cosi bene ? Le unghie silver “galactica” invece fanno alquanto cagare … sbaglio o ci hai anche attaccato su dei brillantini ?

  2. 29 febbraio 2012 alle 11:45 am

    Vegliardo… Le unghie galactical non sono argento. Sono una via di mezzo tra il grigio e il viola, decisamente versatili e fighissime dal vivo, in foto ammetto che non rendono!
    L’OPNM non si preoccupa del rosso bottana. Sa che sono donna d’onore io!

  3. 29 febbraio 2012 alle 11:50 am

    Ok.. secondo me al vegliardo potreste preparagli uno scherzetto in ufficio ..

    per il primo d’aprile .. oppure per il suo compleanno …. gli fate trovare
    un bel cornetto acustico con su scritto “per magoo” sulla scrivania.

  4. 29 febbraio 2012 alle 1:36 pm

    Dai però che con un Magoo così almeno in ufficio non ti annoi 🙂

  5. 29 febbraio 2012 alle 2:01 pm

    Fajitas.. BOOOONEEEEEE!!!!
    E belle anche le unghie, complimenti! Ma sei autodidatta o hai seguito un corso? Io ho una collega che le fa però aveva fatto qualche corso se non erro..

    Per Magoo.. Non ho parole, fatti sostituire il centralino con un cordless 😀

    • 2 marzo 2012 alle 2:13 pm

      @Lady me è autodidatta… per il momento. Appena capisco se sono portata o meno provvedo anche a fare il corso, che è sempre meglio! 🙂

      • 5 marzo 2012 alle 8:11 pm

        sei portata sei portata 😀
        O almeno le tue prove son venute proprio bene! Ho visto ricostruzioni di estetiste fatte veramente maliiiissimo!

  6. 29 febbraio 2012 alle 3:44 pm

    Il rosso mi piace una cifra sugli altri su di me non lo vedo ma il colore della Teacher è meraviglioso!!!Poi io adoro tutto cio’ che sbrilluccica…Ma anche te scusa vai in bagno senza telefono!?!?!?!?E senza avvertire Magoo…non si fa!!!

    • 2 marzo 2012 alle 2:14 pm

      Anche su di me non lo potevo vedere, invece m’è partito sto trip ultimamente… un pò come con la rucola ahahahah

  7. 2 marzo 2012 alle 11:16 am

    Mukketta… ma un post per onorare la scomparsa di un grande musicista ? Uno dei piu grandi forse dell’epoca contemporanea ?

    Ciao LUCIO ! 🙂

    • 2 marzo 2012 alle 2:12 pm

      Ma aprirti un blog e fare tu i post?
      Ma soprattutto… il CIAO LUCIO mi fa intendere, come già pensavo, che tu fossi qualcuno che mi conosce…
      Ergo non famo prima se ti palesi?

  8. 2 marzo 2012 alle 2:54 pm

    Mukka … mukka delle mie brame …

    chi e’ il piu’ ex-tredicenne del reame ?

    Comunque se pensi che ci conosciamo, per via del nostro passato scabroso, che forse l’OPNM potrebbe un giorno scoprire… ma non si sa mai .. dillo tu.. ma sappi che se sbagli paghi pegno ( blogghisticamente parlando) ..

    Fammi pensare, ad esempio se sbagli dovrai postare la foto dei calzini con la faccia da mukka…. se indovini invece .. ti regalo gli occhialetti in similplastica che avevi postato prima.

    Hi .. hi .. hi 🙂

    • 2 marzo 2012 alle 3:18 pm

      Penso che ci conosciamo perchè nel tuo ultimo commento mi hai chiesto di fare una cosa che mi sta profondamente sul cazzo, utilizzando le stesse parole che ho usato nel mio status di ieri su Facebook. Ergo significa che ti ho tra gli amici di Facebook. E poichè non aggiungo gente che non conosco… Significa che ci conosciamo. E se ci conosciamo vorrei poterti dire due paroline…

  9. 2 marzo 2012 alle 3:28 pm

    Azz … Mukka … mi hai scoperto alla fine ..
    anche se non del tutto .. perche’ hai diversi amici su FB
    e non saprai mai in realta’ chi sono se non te lo svelo io ..
    ma .. dimmi un po’ non sarai minga arrabiata con me ?

    E poi .. soprattutto quale sarebbe la cosa a cui ti riferisci … la foto dei calzini con la faccia da mukka ?

  10. 2 marzo 2012 alle 3:54 pm

    Ah ok … comunque mukketta .. guarda che non ci conosciamo minga
    scherzavo … sei una mukketta molto simpatica e alla mano…

    Poi comunque anche se ci conoscessimo di persona ..
    non ci sarebbe nulla di male,
    ma purtroppo per te .. non ci conosciamo.

  11. 8 marzo 2012 alle 12:33 pm

    Ciao Mukketta ..

    Guarda non ti dico niente .. gia’ sai …
    controlla il calendario e fai un paio di conticini …

  12. 8 marzo 2012 alle 1:16 pm

    Per esempio potresti fare un bel post, raccontandoci come hai passato oggi la “festa della mukka”… se Magoo ti ha portato le mimose mentre eri chiusa in bagno, o altre storie divertenti ed esilaranti..

  13. 9 marzo 2012 alle 9:17 am

    Te lo ripeto, perchè forse non sono stata abbastanza chiara…
    un blog NON E’ un quotidiano. Sul blog ci si scrive quando si ha qualcosa da dire o da raccontare.
    E, onestamente, la tua continua insistenza, unita alle imbeccate su cosa potrei o non potrei scrivere… ecco, oltre a farmi prepotentemente girare i coglioni, mi fa anche passare la voglia…

  14. 15 marzo 2012 alle 10:27 am

    mi sono data alla nail art (e al make un in genere) pure io!!!!
    attualmente ho solo speso un mucchio di soldi in materie prime e fatto una french con le punte fucsia (molto di classe….)…. però migliorerò! XD

    A*

    • 15 marzo 2012 alle 11:36 am

      ahahahahahah vedessi i colori che ho comprato io… altro che fuxia di classe… c’ho un fuxia trashissimo e il viola metallizzato uguale al colore della mia cucina ahahahah

  1. No trackbacks yet.

Rispondi

