RAPIDAMENTE

Mi sono data alla ricostruzione unghie… che poi, detta così, pare che sono una figa. In realtà sto assoldando amiche e parenti per farmi da cavie.

Per il momento me la sono fatta solo su di me (ci ho messo 4 ore, ha delle imperfezioni, ma è ancora su dopo una settimana e quindi mi posso ritenere soddisfatta), ma ho già un 4/5 appuntamenti fissati per torturare un pò di mani amiche.

La Tenebra, ribattezzata KaliParma (in onore dei costi di mantenimento e della nostra banca), dovrà frequentare un corso con un educatore cinofilo in modo che impari ad andare al guinzaglio senza fare il cane da slitta e noi la si possa, quindi, lasciare dalla nonna senza problemi, che impari a tornare al richiamo senza guardarci con la faccia da “‘zzo vuoi? Ce l’hai con me?” e, magari, che diventi un tantinello più ubbidiente in generale… Che il Tavolino Peloso non era mica così indisciplinato da cucciolo… Così forse avremo un giardino umano. Forse.

Io sono stanca. Ho il collo che scrocchia. E il giorno che sono riuscita a rimettermi in pari leggendo tutti i vostri post, mi si è scatenato il delirio di roba da fare, soprattutto per il condominio, visto che quellallllllà di qualche post fa si fa i cazzi suoi… Ergo sono di nuovo in difetto aggiornamentistico.

Va beh ma domani è venerdì. Guardiamo il lato positivo!

  1. 24 febbraio 2012 alle 8:54 am

    Ahaahahah!!!Me la immagino la Tenebra quando ti guarda mentre la richiami all’ordine!!!Se fossi nei tuoi oparaggi dovresti trovare un posticino anche per me per le unghie!!Ma sappi che non vado mai ospite a mani vuote!!!;)
    Siiii è Venerdììììì!!!!

    • 27 febbraio 2012 alle 4:19 pm

      Sai che quando vuoi, unghie o non unghie, la porta del DB è aperta!
      E abbiamo anche un bellissimo divano letto vista armadio Ikea… non sottovalutarlo!

  2. 24 febbraio 2012 alle 7:58 pm

    E pensa che la Tenebra è pure piccina.. Quando noi teniamo il cane di mia sorella (incrocio tra bovaro e border collie) diventiamo pazzi a portarlo in giro… Martedì però lo castrano.. mi piange il cuore 😦

    • 27 febbraio 2012 alle 4:20 pm

      I know… anche io non sprizzavo gioia quando ho tolto le femminezze alla Tenebra.
      Non che questo sia servito a calmarla eh!

  3. 27 febbraio 2012 alle 3:46 pm

    Ciumbia Mukka !

    Ma quando aggiorni… ? Pare il blog della mukka di notredame .. ogni tanto compare .. poi scompare .. poi riappare di nuovo … insomma inizi presto … finisci presto … e ho il forte sospetto che non pulisci nemmeno il water ! Confessa mukka ! 🙂

    • 27 febbraio 2012 alle 4:22 pm

      Ma esattamente dove leggi che questo è un quotidiano???
      Dove sta scritto che i blog vanno aggiornati tutti i santi giorni?
      No perchè io apprezzo che tu sia un lettore affezionato, ma sentirmi dire tutte le volte che non ci sono aggiornamenti…
      Cacchio devo scrivere se non ho niente da dire?

      • 27 febbraio 2012 alle 4:22 pm

        E no, il water non lo pulisco… ho la ragazza delle pulizie che lo fa per me!

        • 27 febbraio 2012 alle 4:24 pm

          Ah ah … allora ti ho beccata !

          Sei una mukka fankazzista … lo confessi 🙂

          PS. Se non sai cosa dire .. fai un post su Magoo..

          • 27 febbraio 2012 alle 4:33 pm

            Te l’ho già spiegato! I post su Magoo nascono quando Magoo dice o fa qualcosa di strano… Non è che me li invento all’occorrenza per riempire il blog.
            Se Magoo non viene in ufficio non ci saranno post su di lui.
            Fine.
            Il concetto è chiaro o hai bisogno che te lo spieghi con parole più semplici?

            • 27 febbraio 2012 alle 5:15 pm

              Si Ok.. ho capito .. pero’ potresti anche pescare nell’archivio della tua memoria e raccontare delle storie passate in tutti questi anni di convivenza con Magoo.. sono sicuro che ne hai da raccontare.

              PS. Guarda che la puffola pigmea era interessata ad avere info riguardo alle tue passate performance presso il ristorante indiano/nepalese.

  4. 27 febbraio 2012 alle 5:18 pm

    guarda il menù a tendina delle categorie… lì c’è la categoria Magoo… i post di questi anni sono già tutti scritti

    • 27 febbraio 2012 alle 5:22 pm

      Grazie Mukketta… ma li ho gia’ letti .. ( e mi sono piaciuti tutti ) per questo ti chiedevo gli aggiornamenti .. il mio post preferito e’ quello dove giochi al solitario e Magoo cerca di suggerirti le carte a tutti i costi ! Uah ah ah ah .. se ci penso mi viene ancora da ridere !!

  1. No trackbacks yet.

Rispondi

