Home > mukkapazza&friends > VOLEVO DIRTI CHE…

VOLEVO DIRTI CHE…

Ciao Amica mia,

che noi non siamo avvezze alle smancerie. Noi siamo così, non ci diamo il bacino quando ci vediamo o ci salutiamo, non ci abbracciamo e, di radissimo, ci diciamo che ci vogliamo bene. Perchè quando ce lo diciamo, solitamente sui biglietti di Natale o del Compleanno, poi c i viene l’occhietto lucido…

E invece io oggi te lo dico in pubblico. Che ti voglio bene. E ti spiego pure perchè.

Perchè quando io ero un relitto tu eri vicino a me. Con il cucchiaino, pronta a raccogliermi. E poi, quando ho ricominciato a solidificarmi un pochino, mi hai aiutata a rimettermi insieme. E anche se ero un pò molliccia e traballante, tu mi hai tenuta in piedi quando barcollavo e mi hai aiutata a diventare solida come la roccia. E quando sono tornata stabile tu mi sei rimasta di fianco comunque, che sai mai che inciampavo.

E mi hai sopportata e mi sopporti anche ora, che ogni tanto faccio qualche minchiata e tu mi guardi con sguardo di compatimento ma tanto lo so che mi vuoi bene.

E poi ti voglio bene perchè quando hai conosciuto l’OPNM non ti piaceva, però ti sei sforzata di conoscerlo perchè hai capito che per me era importante. E ora siete amici e vi volete bene. Anche se lui fa il pirla e ti prende per il culo ogni tanto (ma domani ti fa le fajitas, è questo è un segno di affetto, sallo!).

Ti voglio bene perchè anche se non abbiamo lo stesso sangue tu per me sei mia sorella, e per questo ti ho voluta con me quando mi sono vestita di bianco. E, lasciamelo dire… eravamo 2 fighe quel giorno.

E quindi, amica mia, sorella mia, volevo dirti che in questo momento che sei tu ad avere bisogno di sostegno, me è qui. Anzi. Noi è qui, bipedi e quadrupedi, per tenerti su. Per starti vicino, sostenerti e sorreggerti.

E si, anche farti le fajitas e pigliarti per il culo perchè non sai arrotolare le tortillas…

Ti voglio bene Hello.

Tanto tanto

Categorie:mukkapazza&friends
  1. 17 febbraio 2012 alle 6:00 pm

    bellissimo post!!
    so cosa significa avere un’amica così, con non solo la A maiuscola,ma tutte quante le lettere!
    continuate a volervi bene come fatto fino ad oggi, che incontrare la persona giusta in amicizia come in amore non è cosi scontato!!
    🙂

  2. Anonimo
    18 febbraio 2012 alle 3:22 pm

    Abbiamo riso, abbiamo pianto, abbiamo litigato, abbiamo fatto pace……….questo più volte nell’arco di 17 anni e siamo ancora qua più unite che mai.

    A volte ti strozzerei e so che anche tu faresti lo stesso :p, ma è questo il bello!

    Grazie, a te, all’ OPNM e si anche alla quadrupede :)!

    TI VOGLIO BENE, NON DIMENTICARTELO MAI!

    Hello

  3. 18 febbraio 2012 alle 9:01 pm

    Bellissimo post… Proprio oggi pensavo alla mia sorella amica lontana ..ora le scrivo per ricordarle che le voglio un mondo di bene!

  4. 20 febbraio 2012 alle 9:31 am

    BELLO BELLO BELLO!!!!

  5. 22 febbraio 2012 alle 10:14 am

    che bello avere (ed essere) amici così!!

  6. Muccacarola
    14 marzo 2012 alle 7:28 am

    … ho le lacrimucce… averne di amiche così! Non posso che essere invidiosa e anche felice per voi!!!! Un bacio

  1. No trackbacks yet.

Rispondi

