DEL WEEK END MOLTO LOVE CON L’OPNM

Ad onor del vero, è stato si molto love, ma pure molto shopping. Ma andiamo con ordine.

Sabato mattina, lasciata la Tenebra a balia dal suo guru-supremo-amore-indiscusso-ultramegacapo-della-sua-vita-canina, conosciuto su questi schermi come Mukkapapy (che, sa il cazzo, il cane è mio ma mollala con mio padre e sarà il cane + felice del mondo….), la Mukka e l’OPNM sono partiti alla volta di Livigno per un week end soli soletti.

Tappa d’obbligo poco dopo Bormio per mangiare i pizzoccheri nel nostro ristorante di fiducia. Sciagura delle sciagure, non sappiamo se è cambiata la gestione o solo il cuoco, sta di fatto che i pizzoccheri facevano cagare. E va beh…

Arriviamo in albergo, tempo di lasciare il trolley e la Mukka, infreddolita con il suo piumino corto, guarda l’OPNM e gli dice: “Sai amore, è un pò che stavo pensando di comprarmi un piumino lungo, ne ho visto uno della Moncler che mi piace proprio tanto e, guarda caso, qui a Livigno c’è il negozio Moncler… perchè non ci facciamo un salto?”, rincarando poi la dose, alla faccia da Ma anche no! dell’OPNM con il jolly “Amore mio, ma non è che devo comprare, solo un giretto esplorativo. Poi se magari c’è il modello che voglio io, della mia taglia, scontato, allora vuol dire che è dio che lo vuole! E chi sei tu per metterti contro il volere divino? Eh?”

Ok, Mukka, andiamo…

Beh, dio evidentemente lo voleva…

Indossato il caldo piumino, abbiamo dato il via alla ricerca del santo graal dei profumi. Che la Mukkanonna vuole quello e basta. Peccato che qui non si trovi nemmeno a pagarlo il doppio… 20 profumerie ci saremo fatti. 20. Porcocazzo. Ma alla fine l’abbiamo trovato. E, per sicurezza, le ho preso la versione da 100ml. così per un pò siamo salvi.

Alle 18 e qualcosa, ormai stremati dalla camminata e dal freddo, facciamo dietro front verso la macchina quando, all’improvviso, l’allenatissimo occhio mukkiko cade su una delle scritte del suo cuore…

Con un certo autocontrollo e senso di responsabilità, alla domanda dell’OPNM “vuoi entrare a fare un giro?”, data la spesa appena sostenuta per quella meraviglia piuminica di cui sopra, la Mukka, seppur a malincuore, ha risposto no, dai, andiamo.

Ma poi lui ha insistito e allora…

L’immagine del 3 non l’ho trovata, ma sappiate che c’è anche un terzo! 😀

Dio, evidentemente, sabato era dalla mia parte.

L’OPNM dice che fino a settembre sono a posto… solo che lui ancora non sa che io voglio anche questi…

Che, cioè, insomma, li ho provati e mi stavano proprio proprio proprio bene.

Ormai stremati nel corpo e, soprattutto, nel portafoglio, andiamo nel ristorante di fiducia n. 2 , detto anche “Dalla Vecchia!” a concerderci una cena romantica, circondati da 2 tavoli di chiassosissimi tedeschi e da un tavolo di non ben definita orgine.

E qui, come ogni week end molto love che si rispetti, dovrebbe esserci il momento zumpappà.

Ma noi no. Che io avevo i postumi del blocco collo/schiena e lui i postumi di una caduta con lo snowboard del giorno prima.

Italia’s got talent.

Giù il sipario.

Nanna. Che domenica bisogna fare ancora un pò di shopping. Questa volta per l’OPNM. Un giubbottino fiko anche per lui, ma le foto non le posto, che qui siamo tutte donne e le cose importanti già le abbiamo viste

😀

 

  1. 15 febbraio 2012 alle 6:46 pm

    Mukka… posso dirti la veritá ?

    Sai che io sono sempre onesto con te… insomma … come dirtelo,
    fai veramente schifo .. hai svaligiato i negozi di abbigliamento e le profumerie di livigno
    alla faccia della crisi !

    E per di piu’ mi hai anche fatto venire voglia di pizzokkeri !!

    Va che ti lancio un’anatema ..

    ANAT(R)EMA MUKKA MANGERECCIA E SPENDACCIONA !
    ANAT(R)EMA SU DI TE… TREMA LURIDA MUKKA DE STA (BIP)

    Ah ecco … adesso mi sento meglio

    PS. Avrai apprezzato anche la mia signorilita’ da ex tredicenne beneducato e alla fine ho messo il (bip) sulla parola chiave del post.. anche considerando che tutto sommato sei una mukketta simpatica.

    🙂

    • 16 febbraio 2012 alle 12:53 pm

      ………. e no eh?
      Anche lei?
      Te sei recidivo!

      scusa x l’intrusione Mukka.

  2. 15 febbraio 2012 alle 7:56 pm

    Approvo approvo approvissimo tutto!!!!
    Anche io ho una sfrenata e incontenibile passione per la desigual…. belli davvero entrambi i vestiti, soprattutto quello turchese =)
    Brava, weekend fruttifero!

    A*

  3. 16 febbraio 2012 alle 8:54 am

    @Ex 13enne: no no, caaaaaalma. Io svaligio i negozi di abbigliamento solo quando vado negli Stati Uniti. Il piumino lungo lo cercavo già da un pò… l’ho preso perchè era scontato del 50% + un altro 10% perchè era la settimana della donna a Livigno.
    I vestiti della Desigual, capiscimi. Io li amo! Ma negli outlet non trovo mai la mia taglia (Mukkapopputa, sai com’è!), quindi quando trovo compro! Eh! E poi la tipa del negozio, cariiiiiina, ci ha fatto tanto sconto!!! 😀
    E il profumo era per la nonna. Che quest’anno, a Natale, non ho rispettato la tradizione e non gliel’ho regalato ed era senza. Che fai? Lasci la nonna senza profumo? Ehnnnnoeh!

    @Ice: Menomale che tu mi capisci! Mica come “quello lì” qui sopra… anche il 3° se la gioca piuttosto bene… peccato non essere riuscita a trovare la foto… Va beh, mi fotograferò quando ce l’ho su e ve lo farò vedere!!!

  4. 16 febbraio 2012 alle 9:37 am

    WOW!!!!!!!quando tutto il cosmo è dalla tua parte per lo shopping non ci sono masculi che tengano!!!Se poi ci metti gli sconti la soddisfazione è centuplicata!!!Bello il piumino e i vestitini sono una chiccheria e gli occhiali milto fashion!!!Complimentissimi!!!Ma che profumo usa la nonna che non si trova!?!??!!?

  5. 16 febbraio 2012 alle 9:50 am

    ohmiodioooooooooooooooo invidia! pura invidia!
    gli occhiali sono la fine del mondo! ma non ho capito se quelli li hai presi o solo provati…
    che poi scusa, andrò controcorrente, ma chissenfrega del zumpapà con tutte quelle cose stupenderrime che hai comprato !??!? 🙂

  6. 16 febbraio 2012 alle 10:09 am

    @Quisonolibera: la nonna usa Estèe Lauder Pleasure Intense. Le profumerie dalle mie parti zero e anche a Livigno ho fatto una fatica bestia per trovarlo. Ce l’avevano solo in 1, per questo le ho preso il 100, anzichè il 50ml… almeno x un pò è sistemata!

    @Sgiusgiola: occhiali solo provati… Costavano 198 eurini, quindi ho preferito evitare. Per il momento 😀 😀 😀
    Ma tanto a giugno è il mio compleanno hihihihihi E vuoi che non trovo qualcuno che vuole regalare alla Mukka quello splendore di occhiali di Tom Ford? Eh? Ecco! 😀

  7. 16 febbraio 2012 alle 11:10 am

    Scusate .. ma dico io .. un paio di occhialetti in similplastica 200 eur !?

    Forse saro’ io in controtendenza… ma scüüüüsa mukka, ti pare un’atteggiamento saggio ?
    Non volevi minga andare negli states tu .. ed invece di risparmiare come una brava mukka risparmiatrice ed accorta… stai trascinando anche il povero OPNM nel baratro con te ..
    secondo me dovresti darti una regolata.. ( oh .. io lo dico per te.. poi fai come ti pare .. non voglio fare la figura del rompiscatole )

    PS.:
    Complimenti per la nonna – mukka che si tratta bene con Estèe Lauder Pleasure Intense. … mi sembra di intuire che ci sia una venatura di pazzia mukkika genetica che parte dalla nonna e arriva sino alla nipote… buon sangue non mente !

    🙂

    • 16 febbraio 2012 alle 12:28 pm

      Semel in anno licet insanire… Era il mio giorno.
      E comunque non azzardarti mai più a chiamarli “paio di occhialetti”. Loro sono la perfezione fatta occhiali. Ecco.

  8. 16 febbraio 2012 alle 12:55 pm

    DESIGUAL FOREVER!!
    Adoro incondizionatamente anche io.

    Ma devo dirtelo: ODIO i loro negozi! Sono talmente incasinati che ti ci vuole 45 minuti sono per orientarti!!! Cmq questo non mi impedisce gli acquisti, quando capita… 🙂

  9. 16 febbraio 2012 alle 5:16 pm

    Ma per andarea NY ci vuole un abbigliamento adeguato e fashion…siamo sempre cresciute guardando Sex and the city e friends o sbaglio!?!?!?

  10. 17 febbraio 2012 alle 5:04 pm

    @Puff: Questo non è un negozio totalmente Desigual. E’ molto fornito, ma non monomarca ed era tutt’altro che incasinato. Ti capitasse di andare a Livigno la trovi qui

    @Quisonolibera: ma infatti. Ma lui è un uomo. Non può capire!

  11. 20 maggio 2013 alle 4:42 am

    whoah this weblog is magnificent i like studying your posts.
    Keep up the great work! You realize, a lot of persons are searching round
    for this info, you could help them greatly.

  12. 6 aprile 2014 alle 4:27 pm

    Hi, the whole thing is going fine here and ofcourse every one is sharing data, that’s genuinely excellent, keep up writing.

  1. No trackbacks yet.

Rispondi

