Home > corna muschiate dal nervoso, il morbo prende il sopravvento, mukkatriste > IO E IL DIO DELLA NEVE ABBIAMO UN PROBLEMA

IO E IL DIO DELLA NEVE ABBIAMO UN PROBLEMA

La mia richiesta era semplice. Semplicissima. Fammi scendere abbastanza neve da non permettermi di tirare su la macchina dal garage e, di conseguenza, potermi riabbitorzolare nel piumone con l’OPNM per poi dedicarci ad una mortale battaglia a palle di neve io, lui e la Tenebra.

Ma tu no, DDN, no, non mi hai ascoltata. Mi hai illusa con quei 4 fiocchetti del cazzo sabato sera, che già il sacro demone della neve si era impossessato di me e mi faceva sghignazzare felice, e poi più niente. Nemmeno un misero stratino bianco sottile sottile. E in Piemonte hai fatto scendere 30cm.

Ma si fa? Eh? Si fa?! Ti sembra un comportamento maturo e degno di una superpotenza come te?

Ti avevo anche promesso che avrei abbandonato FoxCrime per 2 giorni, ma tu niente. Niente di niente.

E allora sai cosa ti dico?! Che io di te non mi fido più. E che tu non sei un vero DDN. Perchè un vero DDN avrebbe esaudito le richieste di una delle sue più ferventi adepte. Invece tu no. Al massimo puoi essere un semidio. Forse.

Stronzo.

  1. 30 gennaio 2012 alle 1:22 pm

    😀
    fai bene a prendertela
    che cavolo!

    • 30 gennaio 2012 alle 1:25 pm

      Grazie Puff! Sapevo che mi avresti capita! 🙂

  2. 31 gennaio 2012 alle 9:50 am

    Quin la mettono da stasera,e poi giov e ven…quindi non mi devo fidare!?!?!?!E io che volevo fare la scorta di dvd…

    • 31 gennaio 2012 alle 10:35 am

      Qui la mettono ora. Ma col cazzo che nevica. Uffa. A 10Km da qui invece sta nevicando di gusto. Uffaaaaaaaaaaaaaaaaa

  3. 4 febbraio 2012 alle 3:07 pm

    Dal Piemonte posso confermare che sono scesi 50 cm di neve abbondanti , ma non mi sono potuta risparmiare nemmeno un giorno di lavoro!!

  4. 5 febbraio 2012 alle 11:58 am

    Io alla fine me lo sono risparmiato. E più di uno… Malefici dolori muscolari…

  1. No trackbacks yet.

Rispondi

