PREGHIERA

Egr. Dio della Neve,
dei 3 siti di meteo consultati questa mattina, tutti mi davano neve tra domenica e lunedì.
Ora…
Ho pensato di scriverLe per proporLe un patto.
Se Lei Lunedì mattina mi garantisce, data la sua grandezza e potenza, un quantitativo di neve tale da non permettermi di tirare su la macchina dal garage io le prometto che per i due giorni successivi mi astengo dal guardare Foxcrime. Lo giuro. Lo giurin giurello sugli stivali della Liu.jo
Attendo fiduciosa suoi fiocchi di riscontro.
Cordiali Saluti
Mukka

  1. 25 gennaio 2012 alle 6:00 pm

    Macciao Mukketta..

    come mai stai cambiando ancora il pascolo …
    non andava bene l’erbetta di blogspot ?

    Si tratta di una transumanza infinita…
    comunque potresti mettere un bel motivo mukkiko come sfono di quello a chiazze bianche e nere… oppure volendo delle mukkette che pascolano sul prato verde 🙂

    • 26 gennaio 2012 alle 9:55 am

      L’erba di blogspot era buonissima, solo che non mi permetteva di importare anche i commenti passati, che non mi andava di perdere, quindi wordpress sia!
      Le macchie di sfondo sono già pronte, ma non so. Devo vedere, rimuginare, fare, boh.
      Stay tuned!

  2. 25 gennaio 2012 alle 7:46 pm

    Cosa fai? …mi segui??? …anke tu su wordpress!!!

  3. 26 gennaio 2012 alle 9:02 am

    A me piace questo template! 🙂

    • 26 gennaio 2012 alle 9:56 am

      Anche a me non dispiace, ma non mi rappresenta al 100% devo trovare una via di mezzo!
      O riuscire, almeno, a cambiare i colori!

  4. 26 gennaio 2012 alle 11:11 am

    MA poi da wordpress puoi riimportare tutto su blogspot, inclusi i commenti!

    • 26 gennaio 2012 alle 11:20 am

      Se solo riuscissi a convertire tutto Puff… Ci ho provato n volte stamattina, ma non riesco uffa… e poi qui inizia a piacermi…

  1. No trackbacks yet.

Rispondi

