PREMIATA

LaManu mi ha premiata – grassie cara, grassie! – con questo bellissimo premio

Funziona che vi devo dire 7 cose di me che non sapete e poi premiare, a mia volta, 15 blog.
Partiamo dal presupposto che i blog che mi piacciono di più sono tutti lì a destra, sappiate che li premio tutti a parimerito, quindi, proprietari/e dei blog in questione, sentitevi liberi di venire a prendervi il vostro premio e di dire che la Mukka vi  ha premiati.

E ora passiamo alle 7 cose di me che non sapete. Che dopo 7 anni di blog mi sa che c’è ben poco che non sapete… Comunque…

1 – Sono una creativa ossessivo/compulsiva. Se non creo qualcosa io vado in acido. Se vado in un posto dove c’è il reparto fai-da-te/decorazione io vado in estasi. Io passo davanti ai pezzi di feltro e davanti a me appare l’immagine di una creazione già bella e pronta, che aspetta solo me per venire alla luce. Vedo delle matasse di lana? Davanti agli occhi ecco che spunta la sciarpa perfetta, magari decorata. Magari con i pon pon. Vedo i panetti di Fimo? Ecco la mia collana, che mi guarda, in attesa di essere creata e portata alla luce. E così via.


2 – Quando qualcuno guarda i miei libri temo la domanda “me lo presti?” Io ti do tutto. Tutto quello che vuoi. Però ti presto + volentieri 50€ che un mio libro. Perchè se poi me lo rovini? Se me lo sciupi? Se ti dimentichi di ridarmelo? Tutte domande che faccio nella mia mente, sia chiaro. Poi ti dico si. Ma a malincuore. A meno che tu non sia HelloPitty. A lei li presto volentieri.

3 – Da quando ho l’armadio con le ante scorrevoli ho scoperto che se non sono perfettamente chiuse io vado in ansia. Non riesco a dormire. Le ante aperte mi turbano. E’ più forte di me.


4 – Pensavo di essere un incapace a stirare le camicie. Invece ho scoperto che mi vengono bene. Ma non lo dico a nessuno. E’ un segreto. Quindi silenzio!


5 – Di alcuni film DEVO avere il DVD in originale. Non il Blue-Ray. Deve essere PER FORZA DVD. E guai a dirmi “ma da, lo scarichiamo e lo guardiamo.” Sciagura e morte. Tipo Harry Potter. I primi 3 li ho non originali. Dal 4 in poi rigorosamente originali e in versione 2 DVD. Quando mi hanno fatto il 7° solo in versione disco singolo mi è venuta la morte. Ora li venderò e comprerò il cofanetto. Solo così sarò una donna felice.


6 – Ho un’insana passione per i casalinghi. Ma non da quando ho una casa mia. L’ho sempre avuta. Ora è “peggiorata”. Puoi mica resistere allo stampo in silicone per plumcake fuxia, no!?


7 – Ho un problema con i piedi. Miei e degli altri. Fino a 5 anni fa mettevo solo scarpe chiuse anche in estate perchè mi dava fastidio che la gente mi vedesse i piedi. E se dormo con qualcuno e, malauguratamente, mi sfiora con un piede urlo. E scalcio. E mi innervosisco. 


Ok, ora su, venite a prendervi il vostro premio! 🙂

Annunci
  1. 24 gennaio 2012 alle 9:16 am

    Ma sei un mito Mukketta !Appena 30 sec fa ti avevo chiesto di farci un aggiornamento dall ufficio ..e zac… subito aggiorni … il tutto sotto il naso esterrefatto di Magoo !Mi raccomando fagli una foto col telefonino .. anzi .. volendo potresti anche fare un video .. pero il video e' piu difficile senza che si accorga di nulla.Vabbe dai proooooooova !:)

  2. 24 gennaio 2012 alle 9:48 am

    Ex13enne: come già detto sotto, niente foto nè video di altre persone. Non mi pare corretto. E' un posto pubblico e visibile a tutti. Non è il caso. La mia faccia la metto per scelta. Ma non mi prendo la libertà di decidere io per gli altri.

  3. 24 gennaio 2012 alle 10:22 am

    i punti 2-3-6-7 sono uguali uguali…

  4. 24 gennaio 2012 alle 10:25 am

    @Manu: ahahahaha infatti quando ho letto il tuo, al punto delle ante mi sono ribaltata dal ridere. E mi sono sentita sollevata, perchè non sono sola!!!!

  5. 24 gennaio 2012 alle 10:48 am

    oh signor le ante degli armadi mezze aperteeeeeee pure io!!!ma tuchi sei? il mio alter ego?!?!?!?!?ahahahhahahaPs : tesoro grazie per il commento da me! me commossa!!! 🙂

  6. 24 gennaio 2012 alle 11:14 am

    Verro' nottetempo a perseguitarvi nelle vostre stanze… con rumori e scricchiolii anteschiUuuUUUUhhhhhh 🙂

  7. 24 gennaio 2012 alle 1:11 pm

    anche io c'ho questa fissa delle ante…non riesco a dormire… io c'ho il PAX dell IKEA… ante enorrrrmi…non deve restare nemmeno una fessura!grazie di esistere.

  8. 24 gennaio 2012 alle 2:20 pm

    i punti 2 – 6- 7 li condivido in pieno anche ioallora non sono sola

  9. 24 gennaio 2012 alle 3:18 pm

    Lunatica .. scusa ma hai il PAX con le ante trasparenti ?PAX AETERNA DONA LORO SIGNORE…

  1. No trackbacks yet.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: