MISC 21

Dell’operazione 2008
Kg da perdere entro il 21/01 secondo piano Dukan 2.6
Kg persi al 21/01 2.7
Sono una figa! Lasciatemelo dire


E domenica, per celebrare degnamente la reintroduzione delle verdure, mi sono preparata un paio di squisitezze: Muffin salati con salmone (rigorosamente dietetici e senza carboidrati) e pasticcio di carne con crema ai funghi. Taaaanto bbboni!


Delle faccende domestiche
Questo week end l’OPNM ha lavorato ed io mi ero ripromessa che avrei smaltito un pò di faccende domestiche arretrate… Sabato, però, in preda al sacro demone del fancazzismo (e ad un pò di maldistomaco anche), ho arbitrariamente deciso che non avrei fatto un beneamato cazzo (passatemi il francesismo) e così è stato. 
Giornata totalmente sbatta free, spiaggiata sul divano a lavorare a maglia e guardare i miei programmi registrati su MySky. 
A tal proposito consiglio vivamente Burlesque con Christina Aguilera e Cher. non gli davo 2 lire invece merita tantissimo!
Certo, per par condicio domenica ho “sminato” il giardino dai bisogni della Tenebra – unico momento in cui mi pento di non avere un chihuahua nano – ho fatto andare un numero imprecisato di lavatrici ed asciugatrici ed ho stirato 3 ore 3 mezza, siore e siori, riuscendo a smaltire tutti i panni accumulati in due settimane di ignoramento del ferro.

Sono sempre più figa. Lasciatemi essere ripetitiva.


Poi beh, che ieri sera dovevamo fare il letto (ho il sacco copripiumone e da sola non si riesce a farlo) ma l’OPNM è arrivato tardi e ci siamo bellamente addormentati sul divano mentre guardavamo la TV e allora, già che c’eravamo, abbiamo optato per continuare a dormire lì, piuttosto che alzarci e fare il letto, ecco, questo è un altro discorso. 
E anche che la Tenebra, invidiosa del fatto che noi fossimo sul divano e lei no, sia saltata sul divano alle 4 di mattina, accomodandosi sulla mia schiena e che io abbia dormito così fino alle 6.40… ecco, anche questo è un altro discorso.

  1. 23 gennaio 2012 alle 8:39 am

    Complimenti complimenti complimenti!!!! 🙂

  2. 23 gennaio 2012 alle 9:30 am

    Bravissima,per tutto!!!!!si si proprio STRAFIGA!!Col Tato ci fianiamo spesso a passare la notte sul divano…:OOOO

  3. 23 gennaio 2012 alle 1:54 pm

    complimenti davveroio faccio schifo invecela dieta proprio non ci riesco a farla…ma un giorno di questi magari ci provo..!

  4. 24 gennaio 2012 alle 9:11 am

    Mi raccomando Mukka… approfitta del cazzeggiamento da ufficio per postare qualcosa… !Anzi fai una foto col cellulare di nascosto a Magoo quando lui non se ne accorge e postalala !:)

  5. 24 gennaio 2012 alle 9:16 am

    @Sgiusgiola: Assieeee@Manu: Ehm… il problema è che noi abbiamo dormito sul divano per non dover fare il letto. Siamo vergognosi, lo so!@fragolina: Nemmeno io. Però non ne potevo + dei vestiti tutti stretti. Speriamo solo di riuscire a continuare!@Ex13enne: accontentato. Per il post. Niente foto di altre persone. Al massimo le mie qui!

  6. 24 gennaio 2012 alle 9:18 am

    Allora .. ricordati dei calzini .. e da natale che lo diciBrava per il post mukkesco !Complimentoni 🙂

  7. 24 gennaio 2012 alle 11:02 am

    Non è che posti la ricetta dei muffin???? Grasssieeeeeee!

  1. No trackbacks yet.

Rispondi

