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ACIDITA’

Driiiin Driiiin

Mukka: Mukkapazza Office, buongiorno…
Cliente: Buongiorno, sono la sig.ra X della ditta Y
Mukka: buongiorno, mi dica!
Cliente: Senta perchè mi è tornato indietro il bonifico che vi ho fatto?
Mukka: Non so signora, mi faccia controllare
Mukka controlla
Mukka: Signora, per forza le torna indietro. Me l’ha fatto su una banca che non abbiamo più da 1 anno!
Cliente: alterandosi eh! Ma! Scusi eh! Ma io non…
Mukka: Signora io vi ho segnato i dati bancari corretti in OGNI mail che vi ho mandato con le richieste di sollecito… Se non le leggi, testolina di cazzo, non è mica colpa mia!
Cliente: Sempre + alterata Eh, ma scusi… Eh, eh, va beh, ve lo devo rifare allora!
Mukka: eh non so, vedi tu! Si, grazie. I dati sono quelli che vede nella mail. 
Cliente: Va beh allora ve lo rifaccio. Salve.
Mukka: arrivederci! E grazie per aver chiamato il numero di aiuto per clienti isterici!

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Categorie:life at work
  1. 21 dicembre 2011 alle 4:40 pm

    Si perchè alla fine è sempre colpa degli altri…sei stata anche troppo buona!!!

  2. 22 dicembre 2011 alle 3:53 pm

    è un classico… ma perchè non le leggono le mail??????l'altro giorno ho mandato una mail ad un avvocato pre prendere un appuntamento dicendo che ci sono sempre al mattino e di dirmi quando preferiva..mi ha risposto: "facciamo domani pomeriggio?"

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