MUTUI

Il primo, quello serio, che partirà tra circa un mesetto (martedì si rogita finalmente!!!!) e il secondo. Quello di pelo. Quello che quando ci ha guardati dalla gabbia del canile io lo sapevo che era un’infida stronza travestita da cucciolo carino. E visto che lo sapevo, ho deciso di abbandonare tutti i nomi già previsti e di chiamarla Kali. Come la dea. Ma senza accento.
Eravamo fottuti. Solo che non immaginavo quanto.
In 4 mesi di onorata permanenza nella famiglia PNM ha:

  • Mangiato 1 paio di ciabatte della nonna. Non quelle da 5€. Quelle belle di pelle e sughero che – cito la nonna – “Erano quelle comode, quelle che mettevo sempre…” detto con tono sconsolato.
  • Mangiato, una foglia alla volta, la pianta della felicità (sempre della nonna)
  • Rosicchiato una sedia in legno (indovinate anche quella di chi?)
  • Pisciato – con conseguente giro in lavanderia – sul tappeto dell’ingresso di Mukkamamy.
  • Mangiato le ciabatte da giardino dell’OPNM
  • Rosicchiato i lacci delle mie Nike
  • Rosicchiato le scarpe da giardino dell’OPNM
  • Mangiato 1 intera pianta della siepe del giardino (lasciando la radice nel terreno con 4 rametti di 15 cm che spuntano) e “potato” altre 3/4 piante della stessa.
  • Demolito un vaso di ciclamini
  • Dilaniato il telo che copriva il mio Ibiscus per proteggerlo dal freddo, infierendo successivamente anche sull’ibiscus
  • Rosicchiato varie parti della sua cuccia da giardino in legno
  • Rosicchiato gli angoli di 2 panche da giardino Ikea 
  • Fatto a pezzi il mio zerbino (quelli in cocco, per intenderci) con i gufi.

Abbiamo il fondato sospetto che avremmo fatto meglio a chiedere quei 10/20.000€ in più in banca…

Annunci
  1. 16 dicembre 2011 alle 1:38 pm

    Muahahaha hai voluto il cucciolo? Mo' pedali 😀

  2. 16 dicembre 2011 alle 1:44 pm

    Però è un amooooreeeeee!!!!! ❤

  3. 16 dicembre 2011 alle 1:47 pm

    eheheh!!!avevo un cane rosicchiomane anche io e a parte il fatto di aver rinunciato ad avere un giardino curato(il mio infatti era diventato un appezzamento di terra battuta con ciuffi d'erba qua e là e buche ovunque)ho imparato presto che NON SI LASCIA IN GIRO NIENTE se non vuoi ritrovarlo a coriandolo

  4. 16 dicembre 2011 alle 3:01 pm

    Ahahah mi sa che quello in banca alla fine vi costerà di meno!!! Eheh… Scommetto però che tua nonna la adora lo stesso! 🙂

  5. 16 dicembre 2011 alle 3:06 pm

    AHAHAHAH!!!A TE E MUKKAPAPY è ANDATA DECISAMENTE MEGLIO!!!pOVERA NONNA!!!!Io ancora non mi sento pronta per un cucciolo,per molti motivi,forse mi fa ancora paura tutta quella responsabilità,ma sono anche straconvinta che ripaga di tutte le "marachelle" che combina!!!Me la immagino proprio intenta a distruggere tutto!!Chissà quanto impegno e quanta soddisfazione per lei!!!

  6. 17 dicembre 2011 alle 10:04 am

    Il mio Totolino l' ho preso che aveva appena 50 dì, bello, bianco, dolce e pieno di pulci e vermi !Ci ha distrutto il divano, tirava via i teli facendoli a brandelli e mordendo le sedute bucandole e strappando via a morsi l' imbottitura ! Poi non ti dico quante pisciate ho dovute pulire!Un Diavolo reincarnato in un batuffolo !

  7. 17 dicembre 2011 alle 1:03 pm

    'mazza…ma è un cane o un piccolo roditore? ^___^

  8. 19 dicembre 2011 alle 9:19 am

    @Paoa: I know I know…@LaTeacher: si si. Il 27 ti faccio vedere dal vivo il mio giardino, poi ne parliamo 🙂@Fragolina: ahahahahahah cane rosicchiomane ahahahahah schiantata dal ridere!@Sgiusgiola: si, credo anche io. E comunque non puoi non adorarla. Lei è subdola, sa come fare lo sguardo carino e coccoloso!@Manu: si si, lo fa con perizia. Per sgranocchiare le panche da giardino si mette addirittura seduta comodomante sulla panca e poi si dedica al rosicchiaggio.@Ely75: ahimè ti capisco fin troppo bene. E la gente che mi dice "Esageraaaaata!" quando la chiamo Figlia del Demonio…@Lunatica: eh… vai a saperlo!

  9. 22 dicembre 2011 alle 4:04 pm

    Ciao, ho visto che hai cancellato il mio commento, o forse non si è pubblicato per qualche motivo.Comunque se me lo avessi censurato perché ti consigliavo la verga bovina, spiegandoti che non è quello che sembra dal nome (vedi qui http://www.petnet.it/public/images/prodotti/860931a.jpg), mi dispiacerebbe.La mia con quegli ossi lì (che poi è un mix credo) ha smesso di rosicchiare tutto quanto.

  10. 22 dicembre 2011 alle 9:03 pm

    Ciao Sara, assolutamente nessun commento cancellato. Non è mia abitudine, indipendentemente da quello che c'è scritto. Probabilmente non l'aveva pubblicato. Thanks per il consiglio. Ci provo sicuramente!mukkaslogata

  1. No trackbacks yet.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: