Home > life at work > E’ IN FERIE

E’ IN FERIE

Driiin Driiiin

Mukka: Mukkapazza Office, buongiorno.
Cliente: Ciao Mukka, sono cagacazzella (nome di fantasia), avrei bisogno di parlare con capo in seconda.
Mukka: è in ferie oggi. Rientra Lunedì.
Cliente: mmmmmh addirittura!!!
Mukka: Ehm… domani è festa, venerdì facciamo ponte…
Cliente: io avrei bisogno una cosa URGENTE! Dici che posso chiamarlo sul cellulare?
Mukka: guarda, E’ IN FERIE, se vuoi provare a dire a me…
Cliente: no perchè io dovrei programmare un intervento per la settimana dal 2 al 6 GENNAIO… Magari lo chiamo sul cellulare
Mukka: guarda, dubito che si sia portato a casa il planning dei tecnici, se vuoi provare sul cellulare prova, altrimenti, visto che è un lavoro di GENNAIO ti faccio chiamare io lune ok!? Che tanto c’è tempo.
Cliente: Va beh, ora vedo…


Secondo me l’ha chiamato…
 

Annunci
Categorie:life at work
  1. 7 dicembre 2011 alle 9:57 am

    per tutti, qualsiasi cosa sia, anche una stronzata, è sempre importantISSIMA e urgentISSIMA…. anche secondo me l'ha chiamato, cmq….A*

  2. 7 dicembre 2011 alle 10:06 am

    Beh vabbe… raga .. io non so esattamente di cosa si trattasse, ne di cosa si occupa l'azienda in cui la mukka pascola allegramente.Ma sappiate che a Dicembre esiste una cosa chiamata Natale.. con le festivita che si estendono sino a a capodanno. E se aveva da pianificare una qualche attivita' dal 2 al 6 gennaio .. in realta' non e' che ci sia tutto questo tempo.

  3. 7 dicembre 2011 alle 10:21 am

    @Ice: si si, ne sono convinta@Ex 13enne: concordo, ma se siamo chiusi per te, PROBABILMENTE, siamo chiusi anche per gli altri, quindi non c'è pericolo che qualcuno "ti rubi il posto" se aspetti a chiamare lunedì mattina, no?!

  4. 7 dicembre 2011 alle 11:15 am

    Ovvio che l'abbia chiamato e il capo gli avrà detto " ci risentiamo lunedi perchè non ho il planning dei tecnici" … Sai com'è se la stessa cosa gliela dici tu povera dipendente normale mica ci credono…gliela dice il capo invece….

  5. 7 dicembre 2011 alle 2:12 pm

    Che nervi…ma se uno è in FERIE è in FERIE!!!!

  6. 7 dicembre 2011 alle 5:35 pm

    io di queste urgenze non ne posso mica più, sai?ahh..la gente.,..stressssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss

  7. 7 dicembre 2011 alle 6:21 pm

    A proposito del concetto di "urgenza".. poiche' tutti sembrano aver fretta nelle aziendole… anche quando non occorre… guardatevi un po' quel piccolo capolavoro neorealista di Ermanno Olmi "Il posto" (1961) lo trovate in edizione integrale a gratis qua.http://www.youtube.com/watch?v=JE9FnXGdVB4Buona visione e ditemi cosa ne pensate.

  8. 7 dicembre 2011 alle 7:31 pm

    ahhhhh le urgenze…cheppppppppppalllllleps: Lunatica ti capisco, io ogni santissimo giorno quando leggo le mail della tua casella in ufficio mi vien l'acido lattico, lo so che son duepppppalle dover rispondere ogni giorno a gente che ha sempre fretta e poi quando la roba è pronta magari nemmeno vengono a prendersela!!!Homer ormai ci ha fatto il callo, ma deve esistere un apposito gene maschile per quello perchè io credo che non ce la farò mai

  9. 8 dicembre 2011 alle 5:05 pm

    Mukka, girando per internet ho trovato questa !http://www.crema.fi/content/products/bialetti/mukka-express/bialetti-mukka-express.jpgDiciamo che se tu fossi una mia amichetta ed abitassimo vicino .. te la regalerei per natale. Fai una cosa, convinci con le buone una tua amica, parente, conoscente o tuo marito a regalartela per le feste. La "Bialetti-Mukka Espresso"

  10. 8 dicembre 2011 alle 8:22 pm

    ahha..grazie della comprensione!!!

  11. 9 dicembre 2011 alle 9:11 am

    sicuro che l'ha chiamato. sicuro come l'oro!! :)tutti uguali!

  12. 12 dicembre 2011 alle 1:51 pm

    hai fatto bene a specificare che cagacazzella è un nome di fantasia, io me lo ero segnato per darlo a un'eventuale figlia…

  13. 14 dicembre 2011 alle 8:19 am

    @Sgiusgiola: esattamente! @Manu: Ehnnnnò. Per i nostri clienti non funziona così. Tu non ci crederai ma qualcuno ha avuto il coraggio di chiamare un nostro tecnico il 25 dicembre!!!!!!!@Ex13enne: no. Non tutti. Solo cagacazzella e qualche altro eletto 😉 Grazie per il pensiero! C'ho anche il bollitore in pandant!@Fragolina: Hai centrato il punto. Valli a capire!@Puffola: ahahahah tutti uguali@Urbanvelvets: è che è un nome molto comune, quindi non volevo che qualcuno si sentisse tirato in causa, capisci…

  1. No trackbacks yet.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: