MISC 19

Della salute della Mukka
Venerdì sera gita dal doctor per fargli vedere gli esami del sangue fatti 3 mesi fa e l’ecografia al braccio fatta pure quella un paio di mesi ago.
Disse che i valori del mio colesterolo non sono assolutamente preoccupanti e che la “dieta” fatta in questi ultimi 3 mesi era inutile, perchè probabilmente i valori erano così alti a causa delle schifezze ingerite in viaggio di nozze. 
In sostanza mi sono privata di tante cose buone per un cazzo. E va beh. A fine gennaio (giusto per essere libera a Natale ed avere il tempo di smaltire le schifezze natalizie) li ripetiamo e vediamo come va.
Al braccio è solo una tendinite. Un paio di sessioni di ultrasuoni e torno come nuova.
Insomma, sono un fiorellino!


Del Natale al DB
Ormai in preda al peggio delirio natalizio degli ultimi anni ho provveduto all’acquisto dell’albero di Natale e degli addobbi già giovedì scorso. In questi giorni ho perfezionato gli acquisti e ieri ho proceduto con l’assemblaggio del mio alberello – minchiacheffffffffigo! – e con l’appendimento del fuoriporta con babbo natale.
Menù di Natale praticamente già deciso, mancano solo da comprare le orecchie da renna per la Tenebra (il Tavolino Peloso lo vestivo da contadinella, vuoi non mettere le orecchie da renna alla Tenebra?!!?) e poi siamo a cavallo.

Dei regali di Natale
Ancora non ne abbiamo preso mezzo. Però, complice la vendita speciale della Modà, io e l’OPNM abbiamo preso questo

 

con macchia blu anzichè nera. A prezzo superscontatissimo. E che fai? Te lo lasci scappare? Eh!


Un week end intenso insomma 🙂

UPDATE

L’albero di Natale della Mukka


Annunci
  1. 5 dicembre 2011 alle 3:12 pm

    Ma come .. lo hai messo vicino all ingresso del bagno ?Maddai…………..

  2. 5 dicembre 2011 alle 3:14 pm

    PS.Bella la cassettiera… ma non ti viene una tentazione irrefrenabile di pulirla … quando vedi la macchia finta stampata sopra ?

  3. 5 dicembre 2011 alle 3:36 pm

    @Ex 13enne: le scelte erano 2. O lo mettevo in mezzo al salotto o lì. Che poi non è vicino al bagno. Prima del bagno c'è la lavanderia, che normalmente ha la porta chiusa. Ma siccome c'era il piastrellista che stava lavorando pareva brutto chiudergli la porta in faccia per fare la foto ahahahaha.Quanto alla cassettiera no, direi che con quello che costa quella macchia lì va benissimo dov'è ahahahah

  4. 5 dicembre 2011 alle 3:58 pm

    …il comodino sbroffato! Buahahah!!! Io lo voglio rosso. Così sembra macchiato di sangueeee!!!!Cmq…quoto l'irrefrenabile istinto di pulirlo!!! Okkio che la prox volta mi presento a casa tua con la cartavetrata!!!

  5. 5 dicembre 2011 alle 6:35 pm

    E' tutto fighissimo!!!Mi piace da matti il mobile e anche l'albero!!!Voglio vedere tenebra con le orecchie da renna!!!

  6. 6 dicembre 2011 alle 1:58 pm

    @Pinna: il comodino te lo fanno come vuoi tu. Se ti presenti con la carta vetrata e OSI avvicinarti al mio mobiletto ti scaglio contro la Tenebra. Sai che io ho dei cani molto mordaci!!!!@Manu: tempo di comprargliele e posterò foto! Adoro!!!!

  7. 6 dicembre 2011 alle 3:49 pm

    bello l'albero…bello grande!io quest'anno ho dovuto farlo più piccolo e per di più lo tengo su un tavolo altrimenti Samy gli fa la festa…ma quando samy sarà più grande lo prendiamo anche noi un albero bello come il tuo così è tutto pieno di lucine ..io le adoro, non le spengo mai giorno e notte (mio padre brontola di continuo dicendo che incendierò la casa) 😉

  8. 7 dicembre 2011 alle 10:00 am

    Fammi sapere chi la spunta nell'eterna lotta tra l'albero e la tenebra…. noi oggi facciamo il nostro e già so che troverò i felini come decorazioni aggiuntive….A*

  9. 14 dicembre 2011 alle 8:24 am

    @Fragolina: L'OPNM si lamenta perchè è troppo grande, secondo lui. Ma lui non capisce!!! E ha anche da dire quando lo tengo acceso. Noioso che è! Puf!@Ice: La Tenebra non se lo caca di pezza! L'ho lasciata + volte in casa da sola e non mi ha tirato giù nemmeno mezza pallina.Deve essere stato quando le ho detto: "pizzina mia, questo è l'albero di natale. Guardalo. Se lo distruggi ti uccido con le mie mani anche se sei il mio amore peloso!" Deve avermi presa in parola 🙂

  10. 14 dicembre 2011 alle 9:30 am

    Non è che verresti a fare un discorsetto ai miei gatti, anche, allora? che appena riesco a scaricare le foto dal cell, vedrai dove sono arrivati…… pensa che l'ho dovuto smontare perchè ormai sembrava recuperato dall'immondizia, rimettere a posto tutti i rami e ora non oso tirarlo fuori….A*

  11. 14 dicembre 2011 alle 9:49 am

    @Ice: ahahahah volentieri. Sono disponibile anche a discorsi via web in caso la distanza fosse troppa 🙂

  1. No trackbacks yet.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: