Home > varie > PERSA TRA I DUE MONDI

PERSA TRA I DUE MONDI

Quello di Splinder, quel dannato, e quello di Blogspot, il benedetto.
‘na fatica a copiare un post alla volta, che non lo potete capire. Oltre al dispiacere di perdere i commenti di tipo 6 anni di blog.
Ma vabbbeh… è anche un modo carino per rileggere post vecchi, sorridere e, a volte, dire “minchia come stavo messa!”.
Abbiate pazienza.
La Mukka tornerà quanto prima… Che siamo “già” a novembre 2007!
Categorie:varie
  1. 21 novembre 2011 alle 4:14 pm

    urca boia mi sa che mi tocca a manina pure a me.. ma poi la data come hai fatto a dire a blogspot che è il 2007 e non il 2011?:D

  2. 21 novembre 2011 alle 5:30 pm

    ti capisco, ho fatto la stessa cosa pure io,ma avevo solo due anni da copiareper i commenti ho salvato tutto su iobloggoso che c'è un modo per portare tutto il blog qua commenti compresi, copiando prima su wordpress e poi qua su bloggerma per me era troppo complicato e ho lasciato perdere….

  3. 22 novembre 2011 alle 7:38 am

    @Sgiusgiola: eh lo so, infatti io volevo aprirlo su wordpress, ma mi pareva complicato… Mi girano un pò le palle, ma vabbbeh!@Divanina: ti conviene fare in fretta perchè splinder è da ieri che non va. Ho il vago sentore di aver perso 3 anni di post… Per la data, sotto "etichette" c'è "opzioni post" se ci clicchi sopra si apre e devi settare il pallino anzichè su "automatico", sull'opzione "programmato per" e gli metti la data. 🙂

  4. 22 novembre 2011 alle 8:15 am

    Sul blog perennementesloggata.wordpress.com ci sono delle "facili" istruzioni per migrare tutto il blog da splinder, commenti compresi! Prova a vedere che magari fai prima e salvi tutto!

  5. 28 novembre 2011 alle 4:41 pm

    @Primula: thanks cara, ma ho fatto "l'amanuense"…

  1. No trackbacks yet.

Rispondi

