Home > varie > E PROVIAMO BLOGGER

E PROVIAMO BLOGGER

Pare dunque che il caro vecchio splinder, dopo anni ed anni di onorata carriera, chiuda.
Lasciando chiaramente noi utenti della merda. Nera. Fino al collo.
E allora si corre ai ripari e si prova questa nuova piattaforma.
E anche se la grafica non ci piace 1 decimo di quella che avevamo dillà, ci adattiamo e vediamo che ne viene fuori!

Categorie:varie
  1. 14 novembre 2011 alle 2:53 pm

    Ciao Mukka io ti seguo anche qui, spero non ti dispiaccia. Per la grafica guarda che ci sono un sacco di template carini anche su blogspot… con calma vedrai che ne troverai uno bellissimo!take your time… come direbbe la teacher…scacciavite

  2. 15 novembre 2011 alle 7:44 am

    Macchè, Scaccia!Ci piace essere seguite dallo Scaccia!!! :)Per la grafica mi ci metterò d'impegno appena finito di migrare tutti i post da splinder…Mi girano un pò le palline perchè il template del blog splinder l'ho modificato tutto io e mi è costata una fatica maiala, credimi, visto che l'html non sapevo manco cosa fosse… Vabbbeh… ce la faremo anche stavolta! 🙂

  3. 18 novembre 2011 alle 8:25 pm

    bello qui,mi piace!!ciao cara sono solo passata a fare un salutinoa presto!! 🙂

  1. No trackbacks yet.

Rispondi

