Home > varie > HIGHWAY TO HELL

HIGHWAY TO HELL

E' successo di nuovo.

Avevo giurato che per un paio d'anni sarei stata a posto.

Maledizione.

Ieri POMERIGGIO, rasentando il masochismo più estremo, siamo andati nel regno degli inferi svedesi.

Io non lo so mica come sono sopravvissuta eh!

Categorie:varie
  1. 25 ottobre 2011 alle 9:36 am

    a me sono mesi che non mi porta…e fa bene!!!

  2. 25 ottobre 2011 alle 12:11 pm

    impossibile resistere
    ti capisco!!!

  3. 27 ottobre 2011 alle 9:42 am

    io sto cercando di smettere….

  4. 27 ottobre 2011 alle 10:07 am

    @Manu: giassai!

    @Puffola: no no, non hai capito. Io L'Ikea la detesto a morte proprio. Io odio andarci. Noi siamo al contrario. Lui mi chiede "andiamo all'Ikea?" e io rispondo "Piuttosto la morte!"
    Ci vado solo per questioni di necessità (tipo l'armadio che ci serviva necessariamente ma le finanze scarseggiano, quindi…)

    @Lunatica: io ho cercato con tutte le mie forze di non iniziare, ma ahimè…

  1. No trackbacks yet.

Rispondi

