Home > la tenebra di famiglia, varie > GIORNATA DEGLI ANIMALI

GIORNATA DEGLI ANIMALI

La mia Tenebra, come ben sapete, arriva dall'ENPA, nello specifico dalla sezione di Monza.

Quando è stata accalappiata con lei c'era il suo papà. Avremmo tanto voluto portare a casa anche lui, ma già è difficile gestire un cane, figurarsi due, quindi, per forza di cose, il suo papà è rimasto in canile, mentre lei è venuta a casa con noi.

Però io c'avevo 'sta cosa qui che il papà della mia Tenebra era ancora in canile, quindi ho preso l'abitudine di andare a vedere i cani da adottare e ieri ho scoperto che finalmente anche lui ha trovato tuna famiglia.

Allora ho messo in pratica un'idea che mi frullava nella mente già da un pò…

Ho mandato una mail all'ENPA chidendo di poter essere messa in contatto con le persone che hanno adottato il papà della Tenebra (se anche loro sono d'accordo, ovviamente) perchè mi piacerebbe che la mia piccina incontrasse di nuovo il suo papà, ora che anche lui ha una famiglia che gli vuole bene.

Beh, che dire… una gentilissima volontaria mi ha risposto per invitarmi alla giornata degli animali che si terrà a Monza Domenica 2 Ottobre (per chi di voi fosse della zona e fosse interessato a partecipare è in zona mercato ortofutticolo), dicendomi che inviterà anche i nuovi padroni del papà della Tenebra e, in caso non potessero presenziare, mi ha detto che gli darà il mio numero di telefono per poterci incontrare comunque.

Che dire, spero tanto tanto tanto che queste persone accettino di farli vedere. Penso che sarebbero entrambi felici…

E poi, beh… mi hanno anche detto che io e l'OPNM (e la Tenebra, ovviamente) dobbiamo assolutamente presenziare all'evento di domenica perchè la Tenebra è stata scelta per fare la modella nel calendario 2012 che sarà presentato durante la manifestazione…

Insomma, c'ho una cane di nemmeno 4 mesi e questa svergognata già ci fa i calendari…

Comunque, per chi fosse interessato a partecipare, sul sito dell'ENPA MONZA ci sono tutti i dettagli della giornata. Dai dai dai dai dai dai dai, su, venite!!!!

  1. 30 settembre 2011 alle 11:35 am

    che bella iniziativa!!!!Mi sono sempre chiesta se gli animali si riconoscessero "tra familiari"…Ma che è una strafiga da calndario,si era capito subito!!

  2. 30 settembre 2011 alle 1:26 pm

    che bel pensiero che hai avuto!!
    una cosa molto tenera.

    spero che tu riesca a realizzare il progetto!!!!
    facci sapere!!

  3. 30 settembre 2011 alle 2:19 pm

    Ma che cosa bellerrimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  4. 4 ottobre 2011 alle 9:02 am

    @Manu: la volontaria dell'ENPA mi ha detto che spesso non si riconoscono, ma probabilmente varia da caso a caso… Il suo papà non l'ho visto, siamo stati lì per 1 ora e 30 ma non è arrivato…

    @Puffola: la volontaria mi ha detto che sarebbero venuti, però non li ho visti… C'era un caldo torridissimo e quindi dopo un pò siamo venuti via…

    @Dark:

  1. No trackbacks yet.

Rispondi

