PRO E CONTRO DEL VDN AMERICANO

Pro

1) Gli americani sono gentili. Ti aiutano con le cartine, ti indicano la strada, ti salutano nei parcheggi e ti aiutano con la valigia gigante portandotela per 2 rampe di scale

2) In america la carne sa di carne, il pomodoro di pomodoro, la cipolla di cipolla e quando prendi le bibite spesso c'è il free refill

3) In america mio marito mi porta da Mc Donald's

4) Fare shopping costa meno che in Italia. E anche comprare le valigie per metterci dentro tutto quello che hai comprato

5) In america hanno un senso civico che in confronto, il nostro, è + o meno pari a quello di una tribù dell'amazzonia.

6) La Route 66 e Mr. D'Z

7) La Clam chowder come la fanno al Fisherman's Warf di S. Francisco da nessun'altra parte al mondo

8) New York

9) I grattacieli

10) Gli scoiattoli grassi

Contro

1) …

  1. anonimo
    4 settembre 2011 alle 11:25 pm

    … anche io mi fermo a 1… 😀
    baci
    Muccacarola!!!!

  2. 5 settembre 2011 alle 3:33 pm
  3. 15 settembre 2011 alle 2:42 pm

    5) In america hanno un senso civico che in confronto, il nostro, è + o meno pari a quello di una tribù dell'amazzonia.
    lungi da me fare polemica, ma mi sembra un po' razzista come affermazione. e quanto meno errata. visto che gli indios dell'Amazzonia si battono da sempre per la salvaguardia del loro territorio, della loro identità etnica, ecc. se non è questo senso civico…

  4. 15 settembre 2011 alle 2:57 pm

    @animachecrepita: il senso civico al quale faccio riferimento io è quello rivolto alle persone + bisognose, i disabili, la grande attenzione che hanno nei confronti del prossimo. Lungi da me essere razzista!

  1. No trackbacks yet.

Rispondi

