Home > life at work > TUTTI A NOI…

TUTTI A NOI…

Antefatto

Venerdì chiama un cliente e mi chiede di modificare una loro casella mail. Da cippicippi@nomecliente.it doveva diventare cippicioppi@nomecliente.it le chiedo di inviarmi una mail da poter girare al tecnico. Questa mattina mi arriva la conferma di avvenuta modifica e la giro al cliente

Driiiin Driiiiin Driiiiiin

Mukka: Mukkaoffice buongiono!

Cliente: Buongiorno, sono Tizia dello studio Caio, cercavo la Mukka…

Mukka: ciao tizia, sono io, dimmi pure!

Cliente: Mukka, ho appena provato a scaricare la posta per quella modifica che ti ho chiesto…

Mukka: si, ti ho mandato la mail di conferma 5 minuti fa, non ti è arrivata?

Cliente: no, non riesco a ricevere. Cioè, io faccio invia/ricevi e mi dice di inserire la password di rete…

Mukka: mmmmmmmm

Cliente: (lievemente impanicata) non so come devo fare! Cosa faccio? Non riesco a scaricare le posta!

Mukka: (lampo di genio) Tizia… ma la casella che mi hai chiesto di modificare è quella dalla quale mi hai mandato la mail?

Cliente: Siiii!

Mukka: Tizia, è normale che non va… Se mi hai chiesto di modificare la casella, ora è attiva con la modifica, quindi quella dalla quale mi hai scritto in effetti non esiste più…

Cliente: ahhhhhhh dici che è per questo?

Mukka: no, non dico. E' così. Dai, configuriamo quella nuova, così poi puoi usarla…

Mukka esegue procedura di configurazione guidata (nel senso che guida lei l'utOnta!)

Cliente: Grazie Mukka, solo un'altra cosa… ma le mail che vengono mandate al vecchio indirizzo… io le ricevo lo stesso?

Mukka: …..

 

Categorie:life at work
  1. anonimo
    8 luglio 2011 alle 10:31 am

    Ha vinto!!!!!!! XD

  2. 8 luglio 2011 alle 2:47 pm

    questi sì che sono bei momenti!!!!!!!!!!

  3. 19 luglio 2011 alle 4:27 pm

    @Anonimo: si si, the winner, proprio!

    @Dark: di gioia lavorativa!!!

  1. No trackbacks yet.

Rispondi

