Home > due cuori e un mutuo, mukkapreoccupata, quando una mukka si sposa > SI CHIAMA TROFAST E MI FA PAURA

SI CHIAMA TROFAST E MI FA PAURA

Per ben 3 volte nel giro di poco + di un mese l'OPNM mi ha portata nel regno degli inferi svedesi. Al primo giro ho visto il tavolo da giardino, ma senza fare acquisti, tranne i miei buonerrimi biscottini.

Già al secondo giro ho ceduto, mi sono comprata il wok e l'OPNM si è comprato i taglieri flessibili come – cit. "Quelli che usano a La Prova del Cuoco, che dopo che hai tagliato li pieghi e butti la roba direttamente in pentola".

Ieri abbiamo raggiunto l'apice. Non solo abbiamo finalmente acquistato il tavolo da giardino, con relative panchette coordinate… No. Abbiamo comprato anche lui. E stasera mi toccherà montarlo. Da sola. Mi temo.

  1. anonimo
    22 giugno 2011 alle 3:10 pm

    L'inferno svedese è diventato la mia seconda casa… sto temporeggiando ma mi sa che a breve mi toccherà l'ennesimo giro…
    ti capisco.. eccome se ti capisco..
    x il montaggio.. buona fortuna…
    E.

  2. 22 giugno 2011 alle 7:20 pm

    Io non esco di lì senza aver comprato qualcosa…fossero anche i tovaglioli…è una droga!!!!

  3. 23 giugno 2011 alle 8:53 am

    ne hanno aperta una vicino casa mia…. ed è stata la mia rovina…
    Mio nonno l'adora, e chiede di andarci spesso a prendere un caffè (sì, non commentiamo.) ed io esco con il mondo in un.. du…tre sacchetti.
    Ecco parliamone…

  4. 29 giugno 2011 alle 9:02 am

    @E: al montaggio ci ha pensato l'OPNM…. sono tornata ed era già lì bello e montato che mi aspettava! Yeeeehhhhhh! E, per un pò, basta inferi svedesi x me! Olè!

    @Manu: io lo odio ammmmorte. Ma devo ammettere che, ogni tanto, hanno qualcosa di carino, via!

    @Dark: il mio problema, in realtà, non sono gli inferi svedesi che, poverini, non mi hanno fatto nulla di male… Il mio problema sono le millemila persone che vagano lì dentro senza una meta, camminano lenti lenti, piano piano, con tutta la famiglia di almeno 10 persone… io gli sparerei… Ma fatti un giro al parco, che c'è bello, accidenti, anzichè chiuderti all'Ikea, no!?

  5. anonimo
    1 luglio 2011 alle 12:01 pm

    So cosa vuol dire montare i mobili ikea..mi son montata un intera camera da letto compreso l'armadio di 3 mt con ante scorrevoli..-__-' più una parte di salone…PARLIAMONE! -__-'

    Benedetta

  1. No trackbacks yet.

Rispondi

