MISC 8

I Misc sono post del lunedì, che uso per raccontare il week end. Ma oggi tocca che ve ne ciucciate uno anche infrasettimanale, che c'ho un pò di cose da dirvi…

Aggiornamenti matrimonio

Abbiamo definito il menù del ristorante. Credo che i nostri invitati dovranno stare a digiuno già dai primi di maggio per riuscire a mangiare tutto quello che c'è!

Le nostre fedi sono arrivate. Resta solo da trovare il tempo per andare a ritirarle! Eh, ma per luglio magari ce la facciamo, dai!

Nel frattempo sono riuscita ad andare a ritirare le mie scarpette. Ve lo devo dire che sono bellissime o lo sapete già?!??!

E, tra l'altro, benchè vantino un tacco 11 di tutto rispetto, sono pure piuttosto comode! Il che non guasta! (Si però le havaianas bianche da mettere in caso di morte cerebrale dei piedi le compro uguale!

Privalia

Io ho scoperto Privalia e la mia vita non ha + senso. Ho comprato delle lenzuoline di Agata Ruiz de la Prada, arancioni con i cuoricini che sono una meraviglia. Solo che non so come dire all'OPNM che ne ho viste un altro paio bianche con i ricami argento di un'altra offerta, che sono bellerrime anche loro. E' una vita difficile ahimè!

Il Tavolino Peloso

Il 4 Maggio è 1 anno. Non so se da lassù stia tentando di dirmi qualcosa ma continuo a vedere cocker ovunque. Non ho mai, giuro, MAI visto così tanti cocker in giro come in questo periodo. Ovunque vado ne incrocio uno. In strada mentre vado al lavoro ne vedo almeno 3, vado in giro il sabato per le commissioni e almeno 1 mi spunta, sono andata a correre lunedì e ne è arrivato uno al parchetto. Sono andata a ritirare le scarpe ieri e ce n'era 1 dentro al negozio…

Amore mio peloso, sii più esplicita perchè davvero non capisco cosa vuoi dirmi! Però sappi, nel caso tu ti stia preoccupando che io possa dimenticarti, che non è così. Tu sei il mio cane. E io penso a te tutti i giorni. Non c'è un giorno, in quest'anno nel quale io non abbia pensato alla mia RuRu.

  1. anonimo
    15 aprile 2011 alle 1:47 pm

    Mi sto iscrivendo a Privalia.. e visto che l'ho conusciuto tramite te mi chiedono l'indirizzo email per offrirti un buono di 5 euro… si sa mai!
    il tuo Tp lo sa che lei è e sara' sempre la tua tp ma… e' ora che arrivi uno sgabellino peloso… a farti compagnia… 
    Ke

  2. 15 aprile 2011 alle 2:03 pm

    @Ke: lo sgabellino peloso arriverà a fine agosto/inizi di settembre… Senza pelo non ci so stare! Per il buono grazie mille, ma non c'è problema! Che se scrivo la mail qui giassò che ci arriveranno le peggio cose 🙂

  3. 15 aprile 2011 alle 2:48 pm

    Il 2 maggio invece saranno tre anni che manca la mia canitta…. 
    Mi viene da piangere…..
    Io non ho il coraggio di prendere un altro cagnolino
    Cmq su Privalia io ho fatto veramente tanto danno!!!!  

  4. 15 aprile 2011 alle 2:50 pm

    il commento di prima era il mio…. non mi ero accorta di essere sloggata….

  5. 15 aprile 2011 alle 3:16 pm

    Le mie lenzuoline che mi piacevano tanto, invece, si sono svampate. Non ci sono +! Me triiiiiiiiiste!

  6. 15 aprile 2011 alle 3:50 pm

    Mi piace "senza pelo non ci so stare"…a me l'impegno di un cane fa un po' paura anche se lo sogno da una vita….per ora abbiamo deciso di aspettare…

  7. 15 aprile 2011 alle 4:54 pm

    Sapessi quanto ti capisco !! Il mio Ciuffettino ( gatto) a luglio sono 5 anni che non c'è più ,eppure non passa giorno che non pensi a lui ,e ogni tanto mi faccio pure un bel pianto.

  8. anonimo
    15 aprile 2011 alle 8:08 pm

    Io il cane lo sogno da una vita..però per varie ragioni non abbiamo mai potuto tenerne uno in casa e guarda caso a 6 anni mio padre (presumo per la disperazione dopo le mie assillanti richieste) mi ha fatto trovare un bel cocker di peluche grandezza naturale sotto l'albero..** addirittura gli cucivo i vestitini! Ed è ancora "integro"! 😀 
    E' sempre stato il mio peluche preferito..mi addormentavo con lui! E ora che sono grande e sto per andare a convivere non ho il coraggio di prenderne uno..per un semplice motivo: sia io che pandi saremo fuori tutto il giorno per lavoro e l'idea che il mio cagnolo sia li a casa tutto solo non mi va..le vacanze non sono un problema..perchè lui potrà venire con me sempre e cmq! I cani non si abbandonano!
    Detto ciò..sto sito me pare 'na bella cosa..però..è mejo che non c'entro XD potrei fa più danni de voi tutte messe insieme 😀

    Benedetta 

  9. 18 aprile 2011 alle 9:51 am

    @Manu: io l'ho avuta per 18 anni la mia Tavolina Pelosa, quinid quanto sia impegnativo lo so già… Ma davvero… una volta che hai provato, stare senza è difficile. Tanto tanto difficile.

    @Last: ah beh… capisco benissimo. Anche qui la lacrima sgorga ogni tanto!

    @Benedetta: grande il papà ahahahahahah

  1. No trackbacks yet.

Rispondi

