MISC 7

Lo so, lo so! Avevo promesso che avrei smesso con i post "MISC", ma capitemi!

MI (AC)CONSENTA!

Sabato la Mukka e l'OPNM hanno acconsentito, davanti al parroco prima e davanti al funzionario del comune poi, a convolare a giuste (?) nozze il 13 Luglio.

Come ho detto alla SPNM quando mi ha telefonato da Alassio per farmi gli auguri – a me che sono la sua figlia preferita, mica al suo figlio legittimo hihihi – pare proprio che mò mi tocca sposarlo, e tenermelo anche, davvero!

ALL'INGRASSO

Domenica pranzo organizzato dall'OPNM a casa sua. Una ventina di amici, tanto cibo, tante risate e una splendida giornata di sole.

Serve aggiungere altro?

DEGLI IMPEGNI

(Sottotitolo: prima o poi soccomberò, lo so!)

Dal Calendario della Buffetti sulla scrivania della Mukka

Lunedì 04/04 ore 18:30 mobiliere per mobili bagno

Martedì 05/04 ore 12:45 Banca, ore 19:15 Dentista, ore 21:00 Corso Fidanzati

Mercoledi 06/04 ore 19:00 Villa x definizione menù matrimonio

Giovedì 07/04 ore 18:30 Lavoro serale

Venerdì 08/04 ore 18:30 Probabile incontro con amico vetraio x box doccia

Sabato 09/04 ore 10:00 Fabbrica divani per prova in bianco e scelta tessuto divano – ore 13:00 Colpi di sole

Eccetera Eccetera Eccetera

PIASTRELLE

La mia casina è tutta piastrellata. E' bellizzima! Manca solo il Parquet nelle camere. Poi ci siamo. Vedeste che fighi sono venuti i miei bagni. (Anzi, se volete dare una sbirciatina su Facebook ci sono le foto!)

GOD BLESS ANOBII

Le spese superflue non sono + ammesse. I libri sono considerati un bene primario dalla sottoscritta. L'OPNM capisce, ma non può acconsentire a tutti i deliri cartacei della Mukka, altrimenti toccherebbe chiedere 10.000€ in + di mutuo. Menomale che c'è Anobii con tutti i suoi utenti amanti degli scambi. Io mi libero dei libri che non mi piacciono, me ne arrivano altri che invece voglio e non devo nemmeno giocare a Tetris con lo spazio in libreria, perchè per quanti ne arrivano nuovi, altrettanti ne ho tolti. Il tutto al costo di 1.28€ del piego di libri… Che soddisfazione!

CERETTA

Venerdì prossimo vado a farmi la ceretta. Dio sia lodato.

 

  1. 5 aprile 2011 alle 5:42 pm

    Anche te impegni zero!?!?!?
    Voglio vedere i tuoi bagni!!!

  2. anonimo
    6 aprile 2011 alle 11:38 am

    Voglio vedere i tuoi bagniiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! 😦 
    Comunque..una bella sorsata di gatorade e passa la paura 😀
    Io sono andata a vedere i due appartamenti..nada..-__-' prima o poi troverò la mia "tana" 🙂
    Ps: su ainobii i libri si possono anche vendere?

    Benedetta

  3. 6 aprile 2011 alle 11:54 am

    @Manu: eh già… 'na passeggiatina proprio!!! ahahahahah

    @Benedetta: dammi il tuo account Fb che ti aggiungo. PS su anobii puoi anhe vendere, basta che lo specifichi nella scheda del libro, così quando un utente è interessato vede che lo vendi e non lo scambi.

  1. No trackbacks yet.

Rispondi

