MERDOLINO MON AMOUR

No è che vi volevo dire che in lista nozze ho messo lo scovolino del cesso per il bagno verde… Oggi hanno pubblicato la lista nozze online ed ho scoperto che il mio scovolino si chiama "Merdolino"… Se prima mi piaceva e basta ora lo amo proprio. Ecco.

  1. 29 marzo 2011 alle 4:27 pm

    Bello !!! Un nome più appropriato non avrebbe potuto esistere !!!!
    Però ne frattempo mi sto scompisciando ( per restare in tema ) dalle
    risate !!!!!

  2. 30 marzo 2011 alle 10:10 am

    E in che latro modo poteva chiamarsi!??!?Posso chiamarci così anche il mio,anche se non è l'originale!?!?!?!?

  3. 30 marzo 2011 alle 2:48 pm

    @Last: "merdolino" è troppo adorabile. Su Facebook praticamente tutti i miei amici ne sono diventati fan ahahahah

    @Manu: ma certo. C'è un pò di merdolino in ogni scopino del cesso che si rispetti ahahahaha

  4. 30 marzo 2011 alle 8:50 pm

    fantastico!!
    anzi di più…!! 

  1. No trackbacks yet.

Rispondi

