SIA LODATO IL MC DONALD'S

Mukka: Una convinta estimatrice del cibo spazzatura. Si nutrirebbe, potendo, solo di sostanze altamente nocive e dannose per il suo fisico quali MC Donald's, Coca Cola, Patatine Dixie, Nachos con il formaggio fuso, birra, patatine fritte, pizza e gelato.

L'OPNM: Mangia pochissime schifezze, mangia tanto (minchia, tanto tanto, però) ma tendenzialmente sano, anche se si concede il dolcetto ad ogni fine pasto.

Ben capirete lo sconcerto della Mukka quando ha scoperto che l'OPNM era un detestatore convinto del Mc ed, in generale, di tutte le schifezze.

Ma veniamo a sabato ed alla grandissima dimostrazione d'amore ricevuta dall'OPNM

La Mukka, non si sa bene perchè, era un pò subbugliata.

Lei e il Wc non si incontravano ormai da 4 giorni e le sue fattezze assomigliavano sempre di pià a quelle di un'orca assassina. Stitica, per giunta.

A niente sono serviti il latte freddo, l'estathe anch'esso freddo, la frutta e la verdura ingeriti.

La Mukka era sull'orlo dell'esplosione.

Ma lei sapeva che c'era una cosa che l'avrebbe salvata. Un certo tipo di cibo che avrebbe prodotto nelle sue viscere un movimento tale che, una volta ingerito e trascorsa la canonica mezz'ora l'avrebbe condotta sul cesso per coronare il suo sogno…

E l'OPNM l'ha portata lì. Per realizzare il suo sogno cessifero…

E voleva ordinare l'insalata, il salutista.

Ma la Mukka gli ha propinato l'antico proverbio che recita: "Andare dal Mc Donald's e prendere l'insalata è come andare a puttane e chiedere le coccole!"

E allora lui si è scofanato 2 panini insieme a lei.

Ma con la coca zero, sia chiaro, perchè lui è un salutista!

  1. 1 marzo 2011 alle 11:12 am

    Aahhahaah questo è vero AMMORE!!!!Vedo che il cesso è "un sogno proibito" per molte…e il Mc.Donalds aiuta sempre in certe occasioni!!!

  2. 1 marzo 2011 alle 11:40 am

    Mukkina con i tuoi post mi trasmetti tanto buon umore,anche io sono una che ama i cosiddetti cibi spazzatura,mentre mio marito è come il tuo futuro marito ,solo cose sane e genuine.Tutti e due mi sembrate noi due da giovani,cioè 30 fà.Ti abbraccio.

  3. anonimo
    1 marzo 2011 alle 12:17 pm

    ma scherzi?
    io adoro l'insalata del McD. La prendo sempre.

  4. 1 marzo 2011 alle 1:39 pm

    @Manu: MC o Sushi. Mezz'ora d'orologio e vado in bagno. Son meglio della purga ahahahahahaha

    @Last: ma che cosa carina che mi dici!!!! Grassssieeee

    @Anonimo: Non è che non sia buona l'insalata. E' che se vai da Mc lo fai per soddisfare un prepotente e fisiologico bisogno di ingerire schifezze. Se mangi l'insalata che ci vai a fare?

  5. 1 marzo 2011 alle 9:22 pm

    amante delle schifezze : presente !! 🙂

    sai che io le Dixi le lascio "decantare"? le metto in una ciotola e ce le lascio per qualche ora…sono 100 volte più buoneeeeeeeeeeeeee

  6. 2 marzo 2011 alle 8:40 am

    @Sgiusgiola: davvero??? Non ci ho mai provato!!! Io di solito apro il pacchetto e ingurgito.
    Anzi… ti dirò di +… quasi quasi, visto che questo sabato l'OPNM non c'è (e non rompe ) credo proprio che mi dedicherò ad uno dei miei pasti preferiti a base di dixie, cocacola e gelato!

  7. anonimo
    2 marzo 2011 alle 4:19 pm

    Non ti ho mai scritto..ma non sai quante volte mi metti di buon umore 🙂
    Volevo ringraziarti per questo 🙂

    A proposito di schifezze..io non amo il mc..però in compenso mi dò da fare con le patatine, il gelato e i salatini in genere :p (amo soprattutto il mais tostato..domenica ho quasi fatto indigestione..-_-')

    Benedetta 🙂

  8. 2 marzo 2011 alle 6:11 pm

    Questo blog è troppo divertente…anche a me piacciono un sacco i cibi spazzatura…anche se poi devo fare i conti con la bilancia!

  9. 2 marzo 2011 alle 9:40 pm

    pietà per favore, i succitati alimenti altamente calorici e schifosetti ma buuoonni , sono stati banditi dalla mia vita da una dietista assatanata di carne ai ferri e insalatine. ma si può?

  10. 3 marzo 2011 alle 10:03 am

    @Benedetta: ma grazie a te perchè passi di qui! Mais tostato… Adoro!!!

    @Trottolina: grazie e benvenuta! Il problema della bilancia è comune un pò a tutte credo. Ma, ogni tanto, uno sgarro ce lo si può anche concedere, no!?

    @Divinacallas: Brutta dietista, cattiva dietista! Vuoi che la insultiamo un pochino tutte insieme? Così, per solidarietà nei tuoi confronti…

  11. 3 marzo 2011 alle 10:52 am

    Senti, una roba che non c'entra niente…ma perchè nel La Mukka Ama non è citato il Lato Oscuro?!?!
    guarda che ti denuncio su Facebook!!!!!

    comunque God Save l'OPNM che ha persino rinunciato a una settimana di sciata pazza con i quindicenni! 😉

  12. 3 marzo 2011 alle 10:55 am

    @Lateacher: Minchia, tieni ragggggione!!!! Vado a modificare subitissimo e a palesare il mio imperituro e profondo amore x il lato oscuro!

  1. No trackbacks yet.

Rispondi

