Home > il mondo di quark, shinyricerche > YOU'RE SO SEGGSI

YOU'RE SO SEGGSI

Caro visitatore anonimo. Questo post è per te.

Io SO, grazie al meraviglioso strumento che è Shinystat, che sei approdato qui, nel mio piccolo spazio mukkato, cercando il significato della parola SEGGSI.

Nello specifico, la tua ricerca precisa è stata "Cosa Significa seggsi"

Ora, mio piccolo ed ignorante anonimo, ti dirò un segreto.

La parola Seggsi non esiste.

Esiste la parola Sexy che significa sensuale, seducente.

Se dici ad una ragazza che è seggsi, come minimo ti ride in faccia fino alla fine dei tuoi giorni, alla peggio ti tira una cinquina e ti consiglia un incontro ravvicinato con il vocabolario.

Ora vai, sei acculurato.

Ci vediamo alla prossima ricerca!

  1. 11 febbraio 2011 alle 10:10 pm

    oh ti prego dimmi che volevi scrivere "acculTurato" perchè acculurato mi ha fatto troppo morire dal ridere!!!!

  2. 12 febbraio 2011 alle 10:49 am

    @sgiusgiola: bwhuawhuawhua m’è partita una T a tradimento…. Ahahahah

  1. No trackbacks yet.

Rispondi

