C.B.N. 3

Prendendo spunto da un post sul blog della Manu, ho deciso che è giunto il momento dell'annuale letterina a C.B.N. (Caro Babbo Natale)

La letterina a C.B.N. è una tradizione radicata del Mukkapazza's blog (qui e qui, le precedenti), anche se non sempre CBN e l'elfo drogato hanno assecondato i miei personalissimi deliri dovuti al Morbo…

Ma non tergiversiamo…

Caro Babbo Nata,

anche x quest'anno, puntuale come un orologio svizzero, ecco la mia letterina per te.

Come tu ben sai, quest'anno non è stato un anno difficile. Ho ancora un Tavolino Peloso, non ho avuto la vitalità di un ottantenne, sono stata un bijoux, non ho passato delle vacanze dimmmerda, non mi sno imbottita di qualsiasi medicinale concepito dalla mente umana, ecc. Niente di tutto ciò. Diciamo solo che ho la netta sensazione che se passo davanti ad un gatto nero, detto felino allungherà una zampa per toccarsi abbondantemente gli zebedei, facendo anche qualche scongiuro che non si sa mai…

Certo, ci sono state anche cose positive. Ho il mio OPNM, abbiamo trovato la nostra casa. Ma 2 cose buone contro millemila negative, capisci anche tu, CBN, che sono un pò pochine. O no?!

Quindi, nella tua magnanimità, comprendendo che la scrivente Mukka – e anche il Morbo, sia chiaro – merita un trattamento di favore x questo Natale.

In buona sostanza, qualora non ti fosse sufficientemente chiaro quello che sto cercando di dirti, TU quest'anno MI PORTI TUTTO QUELLO CHE TI CHIEDO. E MUTO. OH!

Quindi partiamo con le richieste:

1. Gradirei, CBN, un pò di salute in più. Basta con tutti questi arcicazzo di problemi, bruciori, esami, medicine. Ecc. Mi sono sfrantugliata le palle. BASTA! Cioè, non è che ti sti chiedendo millemilioni di euri. Ti sto chiedendo un pò di tranquillità dal punto di vista della salute. Pare complicato??? No, vero!? Ecco. Attivati allora!!!

2. Mi piacerebbe tanto, ma proprio tanto tanto tanto, avere un pò di tranquillità in generale. O mi fai, come ti ho già chiesto in una delle precendenti letterine, giorni di 29 ore in modo che io possa avere anche del tempo per riposare, o qui abbiamo un problema. E pure bello grosso.

3. Io e l'OPNM abbiamo trovato la casa. Ma mica un monolocale. No. Noi siamo esosi e ci siamo comprati la casa dell'ammorrre duraturo. Solo che questa casa dell'ammorrrre duraturo richiede un copioso dispendio di denaro. Ergo, se tu volessi cortesemente farci trovare un pò di soldi sparsi da raccogliere, noi te ne saremmo parecchio grati. Qualora risultasse troppo impegnativo farci trovare dei soldi, va bene pure se ci fai trovare i mobili che ci piacciono e/o gli elettrodomestici e/o le piastrelle.

4. Visto il punto numero 3, ben capirai CBN, che i soldini per i miei bisogni primari quali lo shopping, il sushi e i libri sono svampati. Quindi, a te che sei estremamente buono e comprensivo chiedo, nell'ordine:

4.1 Gli UGG grigi con i 3 bottoni a lato

4.2 Un buono shopping illimitato da utilizzare in qualsiasi negozio del MONDO

4.3 Un buono illimitato da spendere in libreria

4.4 Un biglietto aereo A/R per New York

4.5 Un soggiorno pagato sempre a NY (il Salisbury Hotel va benissimo, non temere)

4.6 Spazio per eventuali aggiunte

4.7 Spazio per eventuali aggiunte

4.8 Spazio per eventuali aggiunte

Beh, direi che ci siamo. L'omino che ti ho chiesto 4 anni fa me l'hai portato l'anno scorso, quindi ok. Al massimo aggiungo solo che vorrei tenermelo, quindi dì alle tue amiche superpotenze amorose di avere un occhio di riguardo.

Appppposto così. Io attendo fiduciosa.

A presto, C.B.N. Ci vediamo la notte del 24.

Io sono quella che ti attenderà vicino all'albero con il fucile spianato nel caso tu non abbia esaudito le mie richieste!

 

  1. 25 novembre 2010 alle 3:31 pm

    Vedo che con il nostro amico in comune CBN hai rapporto particolare…forse sono stata troppo gentile nel chiedergli le cose!??!!?!?Se funziona il tuo metodo l'anno prossimo ritento!!!Fantastici gli UGG grigi coi bottoni!!!!

  2. 29 novembre 2010 alle 3:02 pm

    Beh… funzionare funziona… l'ometto che mi ama me l'ha portato quei 3/4 anni dopo il previsto ma me l'ha portato eh eh eh

  1. No trackbacks yet.

Rispondi

