GIORNI ROSSI

No, tranquilli, non nel senso dei giorni in cui ho il mestruo.

E' che mi hanno appena dato il calendario del 2011 e, a parte il fatto che, porca maiala porca (non me ne voglia la maiala, ma quando ce vò, ce vò, checcazzo!) la prima festività utile, ovvero Pasqua è il 24 aprile, il che significa che pasquetta, cioè lunedì è il 25 aprile, quindi ci catafottiamo 1 gg di vacanza, noto con estrema incazzatura che il 1° Maggio capita di domenica pure quello. E fanculo ad un altro giorno di vacanza.

Già il 2 giugno si comporta meglio, và, che capita di giovedi, con una forte possibilità di ponte…

Ho quasi paura di guardare novembre e dicembre…

  1. anonimo
    25 novembre 2010 alle 12:22 am

    Minchia! E già il 2010 è stato avaro di giorni festivi extra 😦
    Stè

  2. 25 novembre 2010 alle 8:47 am

    Ste, Novembre si comporta abbastanza bene… però cazzo il 25 Dicembre è Domenica 😦
    Ira funesta!

  3. 25 novembre 2010 alle 9:00 am

    Io non ci voglio pensare!!!!Mi basta sapere che dal 24 dicembre ho ben 17 giorni di cazzeggio folle salvo novità!!!!!E l'anno prossimo si starà a vedere!!!!Però quel 25 Aperile mannaggia mannaggia….

  4. 25 novembre 2010 alle 10:33 am

    Anche me 17 giorni, + 3 giorni per il ponte dell'8 dicembre + 1 giorno preso per andarmene ai mercatini con moroso e amici! Totale giorni lavorativi a Dicembre 12!!! Yeeeeeh

  1. No trackbacks yet.

Rispondi

