AAA CLONE CERCASI

Sono un bovino stanco.

Tanto stanco. Talmente stanco che il mio sogno ad occhi aperti ricorrente è buttarmi sul paglico giaciglio e svenire lì per almeno 2 giorni consecutivi.

Non dormo bene la notte, quindi di giorno sono uno straccio. Di quelli belli cenciosi e sfatti.

Per non parlare del week end. Anche se punto la sveglia alle 11, sistematicamente il Morbo si sveglia alle 6 e decide di tenere sveglia anche me.

E poi ci sono gli impegni. Che oggi ho guardato il calendario e mi sono accorta che il primo week end libero e senza impegni che ho a disposizione – udite udite – è il 24-25/12.

Ecco. Mi capite ora?

Volete un esempio? Ecco. Domani, per prendere un giorno a caso. – copio testualmente dal calendario di Outlook, mio personale antidoto contro la smemoratezza che quel bastardosadico del Morbo mi causa –

Ore 09:00: Cantiere per disquisizione piastrelle con costruttore

Ore 09:40: Rapida capatina dal mobiliere x mostrare all'OPNM i campioni dei materiali che ho scelto x l'armadio

Ore 10:00: Mobiliere n. 2 per ritiro preventivo comparativo di cucina, sala, camera e microbagno

Ore 13:00: Eventuale pranzo con amico di passaggio o pranzo dalla suocera

Ore 14:00: Collegamento Wii al mio Nano che c'ha gli amichetti a cena e devono "zocale, Checa"

Ore 15:00: Mobiliere n. 3 per ritiro preventivo cucina che manco mi piace, ma piace all'OPNM, quindi vabbeh

Ore 20:45: Ritiro biglietti prenotati al cinema x visione HP7 parte 1

Ore 21:30: Inizio visione HP7

Ore 01.00: Agognato svenimento sul paglico giaciglio. Forse. Se sono ancora viva.

Non c'è un cazzo da fare… Mi serve un clone. Ecco.

  1. anonimo
    22 novembre 2010 alle 2:52 pm

    …giocare alla Wii col nano e andare al cinema sono davvero degli impegni TROPPO stancanti.

    Riposati va'….

    Anonimissimo….

  2. 24 novembre 2010 alle 1:45 pm

    No, anonimo di 'sta cippa , la Wii dovevo solo andare a montarla. E anche il cinema, credimi, dopo una giornata come quella di sabato, è stato uno sforzo.
    Ma per Harry questo ed altro!!!

  1. No trackbacks yet.

Rispondi

