IL CASAFACILE ADDICTED

Quando la Mukka fantasticava sulla sua futura casa, lei non pensava: sarà un 3 locali, sarà grande, piccola, tonda, quadrata, con giardino, con terrazzo…. No. Lei si immaginava un grande quadrato, diviso in stanze e lei, attorniata da millemilioni di piastrelle colorate/tessuti ecc che si occupava dell'arredamento.

Poi è arrivato l'OminoProprioNienteMale e siccome la Mukka è una bovina difficile da non adorare, come tutti ben sapete hihihihi, e visto che le premesse c'erano tutte, il discorso casa si è fatto ben + reale.

La Mukka, conoscendo L'OPNM, già si immaginava impegnata in lunghe sessioni negli "Inferi Svedesi", essendo l'OPNM un grande estimatore del genere ed un amante dell'arredamento minimal.

Questa cosa, diciamolo, un pò la inquietava. Un pò perchè lei ODIA gli "Inferi Svedesi", un pò perchè della Mukka tutto si può dire, ma insomma… Minimal proprio no.

La Mukka, porca zozza, è tamarra. La Mukka è una che vuole vedere i suoi futuri ospiti entrare in casa e dire "Sticazzi, Mukka, questa può essere solo casa tua!".

L'OPNM, invece, è una persona molto più easy.

Capirete, quindi, l'enorme stupore della Mukka quando, non solo ha iniziato a ricevere messaggi a RAFFICA contenenti link che riportavano a siti di arredamento, ma si è anche accorta che tale arredamento era di note marche e piuttosto bello.

E' passata dal sentirsi dire: "Massì, un mobiletto degli "Inferi Svedesi" va benissimo per la sala" a "Amore guarda questo mobile della XY che figata-stratosferica-amore-immaginalo-con-su-il-televisore-da-millemilionidieuri-che-mi-piace-tanto".

Da "compriamo la cucina al Mondoconvenienza che tanto il suo sporco lavoro di cucina lo fa" a "Amore la Flux della Scavolini è una figata assurda con l'anta viola metallizzata, bla bla bla"

Per non parlare del fatto che l'altro giorno, al supermercato, ha comprato 2 riviste di arredamento. E fin qui niente di male. Il problema è nato quando ho dovuto quasi strappargli la 3 di mano e lui mi guardava come se gli avessi appena squoiato il pesce rosso…

E se gli parli mentre sfoglia le sue riviste… Mica ti caga eh!

Ah beh, si già… Se sente la magica parola "Piastrella" allora si, avrai la sua completa attenzione…

Qualcuno dice che poi passa.

Io attendo fiduciosa và!

Annunci
  1. 12 novembre 2010 alle 4:07 pm

    considerati fortunata se per ora non ti sono toccate le sessioni del sabato e domenicali nel fantastico mondo svedese…diventerà la tua seconda casa!!E ricordati tutto quello che sceglierai tu sarà di dubbio gusto,mentre le sue scelte saranno tutte minimal-chic!!!Io sono già in guerra per l'albero di natale e le sue decorazioni….ma so già che mi toglierò le mie soddisfazioni a casa dei miei!!!

  2. 15 novembre 2010 alle 9:06 am

    ahahahah i tentativi di portarmi negli inferi svedesi sono già cominciati. Per il momento resisto. Barcollo ma non mollo insomma…
    Fortunatamente x l'albero ho ancora 1 anno per prepararmi ai combattimenti eh eh eh

  3. 24 novembre 2010 alle 6:34 pm

    Maròòòòò Mukkina, sto vivendo la stessa identica cosa con il Principe!!!!!!!!!!!!!!!!
    Non lo avrei mai detto…. e poi anche lui s'è fissato con la Flux !!!!!!!!!!!!!!!!

  4. 25 novembre 2010 alle 8:46 am

    ahahahah Lallina, la Flux miete parecchie vittime! E' bellissima, peccato che, qualitativamente parlando, sia molto simile ad altre cucine che costano decisamente meno!!! Tutta colpa della firmetta Giugiaro!!!!
    Noi siamo ancora indecisi, voi come siete messi?

  5. 25 novembre 2010 alle 5:45 pm

    Si, hai ragione. Costa troppissimo per quello che è!!!!
    Noi abbiamo appena iniziato a girare per le cucine. Al momento vince la Scenary. Peccato che il Principe ogni due e tre nomina le ante ad ala di gabbiano della FLUX!!!!!!!!!!!!!!!

  6. 29 novembre 2010 alle 3:03 pm

    Anche L'OPNM nomina costantemente la Flux. Sabato però ci dedichiamo alla nobile arte del preventivo da qualche altra parte! eh eh eh

  7. 14 febbraio 2011 alle 6:57 pm

    Si ma la Flux è davvero troppo bella!

  8. 15 febbraio 2011 alle 8:52 am

    @Jersey: bellissima, ma costava un botto! Alla fine me la sono fatta fare da un altro mobiliere, non stondata ma ugualmente viola e bianca con cappa zebrata! Tanta roooooba!

  9. 17 febbraio 2011 alle 12:46 pm

    Ti consiglio le pareti arancioni, per chiudere in tamarraggine! 😀

  10. 17 febbraio 2011 alle 1:24 pm

    Lui le vuole giallo sole…

  1. No trackbacks yet.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: