Home > semplicemente mukka > TIRIAMO LE SOMME

TIRIAMO LE SOMME

Ordunque… ieri la qui presente Mukka ha compiuto 25+3 anni.

Benchè ella si senta giovane dentro (probabilmente se l’aprissero ci troverebbero una bimbaminkia 15enne) sente il bisogno di tirare 2 somme…

Dopo un lungo rimuginare e spremersi le meningi e scuotimento di testa per permettere ai due neuroni superstiti di fare contatto…

C’ho la family, c’ho l’amore, c’ho tanti amicici…

‘zzo voglio di +?!!?!?

Beh, si… c’avrò anche qualche ruga, ma sono figa uguale! Ecco.

  1. 14 giugno 2010 alle 12:27 pm

    l'unica cosa che ti manca è incontrare me ;-)poi sarà tutto perfetto :-Pancora tanti auguri mukketta mia *_*

  2. 14 giugno 2010 alle 1:07 pm

    Che poi, se uno si sente giovane, campa anche di più e dimostra meno anni! Quindi prendiamocela con filosofia e chi se ne frega delle rughe!

  3. 14 giugno 2010 alle 5:18 pm

    anche se a volte sei un po' brusca, lo so che lo fai perchè mi vuoi bene.Sei speciale!TIVIBI!

  4. 15 giugno 2010 alle 8:53 am

    @Nuorina: direi che hai proprio ragione, quindi potremmo anche organizzarci, che dici!!?!?@Poison: ah beh, se basta sentirsi giovani per campare di + direi che potrei diventare ultra centenaria @LaTeacher: Sai qual è la mia teoria… "Gli amici devono dire la verità. Se ti dicono solo quello che vuoi sentire, non sono amici". Anche io Ti Vi Bi!

  5. 15 giugno 2010 alle 11:22 am

    quando vuoi ^_^magari in una delle tue gite a torino dai parenti , ci si può vedere *_*

  6. anonimo
    15 giugno 2010 alle 12:26 pm

    @Nuorina: ma… ma… ma… sei così vicina!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!Ma certo che si! Ma pure senza visitina ai parenti!!!!! Nel week end mi consulto con l'Omino Proprio Niente Male e poi ti do un paio di sabati e domeniche!Me emosssssionata!!!!

  7. 15 giugno 2010 alle 12:44 pm

    ma non sapevi che ero a Torino?vivo alla maddalena ^_^

  8. 16 giugno 2010 alle 9:33 am

    @Nuorina: ninzò pekkè ma ero convinta che abitassi lontanissima!Ci piache che invece siamo vicine 😀

  9. 16 giugno 2010 alle 10:08 am

    e io che carogna manco t'ho fatto gli auguri…minchia che vergogna 😦 sarda'

  10. 16 giugno 2010 alle 11:13 am

    @Simo: Mavvvvvà no te preocupe!!!

  11. anonimo
    17 giugno 2010 alle 2:18 pm

    Fikissima!!!!Poi, se ti capita di passare quaggiù dalle mie parti lo sai che ti aspetto eh!!!Un baciottone!!!Muccacarola

  12. 18 giugno 2010 alle 8:49 am

    @Muccacarola: I Know, I know… ci stiamo attrezzando anche per quello 😀

  1. No trackbacks yet.

Rispondi

