Home > life at work > SCOMMETTIAMO CHE HO RAGIONE?!!?

SCOMMETTIAMO CHE HO RAGIONE?!!?

Il venerdì è un giorno che va vissuto in modo soft. Il venerdì, ai rompicoglioni, non dovrebbe essere permesso di esistere… Il venerdì uno è già in modalità Week End On. Se poi c’è anche un tempo di mmerda, che piove ininterrottamente ormai da due settimane e ti stai trasformando in un fungo ammuffito, ecco capite che non dovete rompere i coglioni.

Driiiiin Driiiiiiin

Mukka: MukkaOffice, buongiorno!

Cliente: (nota isterica nella voce che ci accompagnerà per tutto il corso della telefonata) Buongiorno sono Tizia, dello studio Caio, abbiamo un’emergenza. Mi passa il Sig. CapoInSeconda?

M: CapoInSeconda è al telefono, Signora, vuol dire a me? Che problema avete?

C: Non ci funzionano + i telefoni. Nè in ingresso nè in uscita!

M: Signora ma la centrale è accesa? Internamente riuscite a chiamarvi?

C: (scocciata) Si, le ho detto che non vanno in ingresso e in uscita Non CHIAMIAMO e NON RICEVIAMO

M: Signora è un problema di gestore, deve chiamare Txxxxxx

C: (sempre più scocciata) Senta, mi fa chiamare da CapoInSeconda, per cortesia?!!?

M: Certo Signora, tanto brutta stronza la risposta è sempre quella, mi lasci il numero di cellulare.

CIS: Si, buongiorno mi dica, che problema avete?

C: Bla bla bla bla

CIS: Ma internamente funziona?

C: Bla bla bla

CIS: Allora, signora è un problema di linea. Dovete chiamare Txxxxxx. Prego prego, arrivederci.

M: Allora? La stronza s’è convinta che gliel’hai detto tu??? Come gliel’ho detto io non le piaceva???

CIS: ah ah ah ha

Categorie:life at work
  1. 14 maggio 2010 alle 11:20 am

    …scriviamo un libro!

  1. No trackbacks yet.

Rispondi

