LETTERINA

Ciao Puzzarella,

come stai? Allora, ti sei sistemata per benino? Spero tu abbia trovato un bel divano comodo dove fare la nanna… Immagino che al tuo arrivo tu abbia trovato qualcuno ad aspettarti, eh eh eh. Lo so che ti mancava. Erano tanti anni che non vi vedevate… E immagino anche che essendo circa l’ora di pranzo non sia mancata la mezza mela, vero!?!?

Eh eh eh, vi conosco a voi due!!!

Sono felice di sapere che siete insieme

Qui tutto ok. Certo, ci manchi. Ci manchi proprio tanto Puzzy. L’altro giorno la nonna ha tolto la cuccia… Mi fa strano entrare in casa e non vederla. La mattina, quando mi alzo, la prima cosa che faccio è guardare a sinistra. E quell’angolo vuoto proprio non mi piace… Ogni tanto ti sento anche grattare per sistemarla, solo che poi mi rendo conto che non sei tu e un pò mi rattrista… Le ciotole, invece, non le abbiamo ancora tolte. Ho detto che voglio essere io a toglierle, ma non ho ancora avuto il coraggio di farlo. Lo so che la tua bimba è una pappamollina, ma che ci posso fare. E poi la Ussy le vuole ancora lì. Dice che se le tolgo non si sente tranquilla… Quindi aspetto ancora un pò.

Domani andiamo al canile di Palazzolo. Abbiamo pensato che le tue scatolette, le medicine e gli altri 3 piumottini li portiamo lì. Che almeno qualche altro cagnolino meno fortunato di te può usarli. Abbiamo pensato che visto che anche tu arrivavi dal canile ti avrebbe fatto piacere.

Il tuo guinzaglio no però. Quello, insieme alle ciotole, me li tengo io a casa. Sarò stupida ma non sopporto l’idea che qualcun’altro li usi.

Tutto sommato però ci stiamo comportando bene. Qualche piantino ogni tanto ce lo facciamo, lo ammetto, ma ti prometto che presto smetteremo. Anche perchè piangere senza che qualcuno ti infili il muso umido nell’orecchio per consolarti non è la stessa cosa eh eh eh

Puzzina mia ora ti saluto che devo andare a lavorare. Mi raccomando, svaccati su un bel divano, lascia pelo ovunque, mangia tanta pappa e, ogni tanto pensaci.

Ci sentiamo presto.

Tanti baci sul muso,

Bi

  1. Non c'è ancora nessun commento.
  1. No trackbacks yet.

Rispondi

