Home > una mukka a dieta > CARBOIDRATO MON AMOUR

CARBOIDRATO MON AMOUR

Poche storie e siamo sinceri.

Ormai ho più le fattezze del famoso cetaceo assassino (abbiate pazienza, l’accostamento cromatico bianco/nero mi piace, quindi prediligo gli animali con quei colori) che del placido bovino – che già di per sè non è che sia proprio un fuscello…

Che ci posso fare. Io amo il carboidrato. Oltre agli spuntini fuori orario, il cioccolato, le caramelle, il gelato, i pop corn al formaggio, eccetera, eccetera eccetera.

Comunque, dicevo. Ho raggiunto le fattezze di un’orca assassina, l’estate si avvicina e non posso certo rischiare che l’omino proprio niente male mi abbandoni sull’autostrada perchè ha trovato una nordica gnocca-alta-filiforme-bionda-congliocchiazzurri-e-la-quaranta-se-esageriamo. Quindi, dopo essermi pesantemente sfogata nelle ultime due settimane con cena indiana, pranzo con specialità ferraresi, cene sushi, aperitivi a garganella e, ultima non certo per importanza, la cena a base di piade dal piadaro di fiducia, ieri sera ho detto (temporaneamente) addio al tanto amato carboidrato.

Certo, separarmi dal tanto amato non sarà impresa facile. Come non sarà impresa facile diventare dedita al consumaggio di erbe varie, frutta, il tanto odiato pollo e similari.

Ma la Mukka è diventata un essere testardo. Cioè. Più del solito intendo.

Quindi da oggi spazio all’insalata con le mozzarelline, all’attività fisica con la sua personal trainer del Your shape della Wii, Eva (altresì conosciuta come "la brutta puttana") e la boxe bruciagrassi della Wii fit plus.

Oltre alle estenuanti corse sul tapis roulant della zia, sia chiaro.

Si beh, insomma. Tra non meno di 3 giorni prevedo di essere socievole come una faina incazzata, ma se non altro tempo un paio di mesi – facciamo 2 che alla peggio ho ancora luglio per recuperare – conto di essere come nuova.

Incazzata a nastro. Però magra.

Ecco.

Annunci
Categorie:una mukka a dieta
  1. 26 aprile 2010 alle 11:21 am

    Tanti auguri e in bocca al lupo…^_^

  2. 26 aprile 2010 alle 12:28 pm

    …e se poi lui ti abbandona per una balenottera azzurra di buon umore?!?scherzo scherzo, ci mancherebbe!!!in bocca al lupo!!!PS: ma veramente esistono i pop corn al formaggio?!? cioè tipo quel formaggio giallo da mettere sulle tortillas?!? ommioddio, spero di non trovarli mai in circolazione perchè potrebbero darmi un'assuefazione mica da ridere…!!!

  3. 26 aprile 2010 alle 2:06 pm

    @Michael: soprattutto gli in bocca al lupo servono!!@lalou: la balenottera no. Non l'avevo considerata (ignorami sono i primi effetti della mancanza di carboidrati). Comunque i pop corn al formaggio esistono. Sono buonerrimi e, soprattutto, li trovi da Blockbuster!

  4. 27 aprile 2010 alle 11:16 am

    che culo!sardauker sloggato

  5. 27 aprile 2010 alle 2:19 pm
  6. 27 aprile 2010 alle 3:19 pm

    @Sardauker: me tocca, te l'ho detto…@Pinna: Qual è quella parola di 7 lettere che inizia per S e finisce per O…. Ecco, proprio quello sei. Prrrrrrrrrrr

  7. 28 aprile 2010 alle 10:43 am

    …sonfigo?grazie!

  8. 28 aprile 2010 alle 2:29 pm

    @Pinna: no ma che l'importante è essere convinti ahahahahaah

  1. No trackbacks yet.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: