Home > life at work, magoo > SE TORNA LA MUKKA TORNA ANCHE MAGOO

SE TORNA LA MUKKA TORNA ANCHE MAGOO

Io lo so che vi sono mancata. Ma so che vi è mancato anche lui. Tanto. Tanto tanto tanto.
E chi sono io per privarvi delle sue prodezze?

Come al solito in blu il pensato

Prodezza n. 1 – La bacheca
Magoo: Mukka, sentimi, ma io avevo fatto una copia di questo articolo di giornale, sai mica dov’è finita?
Mukka: Cazzo se non fosse che è impossibile riusciresti a perderti anche le mutande pur avendole addosso… No Magoo, mi spiace, non l’ho visto.
Magoo: Ah beh, ne farò un’altra copia allora. Sai mica dov’è la chiave per aprire la bacheca?
Mukka: Ma tu lavori qui? Da 7 anni? Siamo sicuri? Magoo se alza gli occhioni la vede sopra la bacheca. Su, alzi gli occhioni
Magoo: Ahhhhheccola! Ma, ma, ma Mukka… non va, non è quella giusta….
Mukka: ahhhhhhhhhhhhhhhhhh Magoo, si fidi, è quella giusta Minchia se sei stordito figlio mio!
Magoo: Mukka ma non entra…
Mukka: Magoo se la chiavina non entra nel buchino EVIDENTEMENTE la sta mettendo dentro storta…
Magoo: Dici? Ah ecco. Si, si, così funziona. Ora allora faccio una fotocopia…
Mukka: Magoo guardi che la fotocopiatrice non va. E’ finito il toner…
Magoo: Si si lo so lo so…
Mukka: ah beh, almeno questo lo sa…

15 secondi dopo…

Magoo: Mukkaaaaa ma la fotocopiatrice non va????

Mukka: Ecco, appunto…..

Categorie:life at work, magoo
  1. Non c'è ancora nessun commento.
  1. No trackbacks yet.

Rispondi

