L'HO FATTO

Che ieri m’è girato il pallino.

Cercavo un mio vecchio post da far leggere ad un’amica e sono tornata qui. Dopo ben due anni passati sotto le mentite spoglie di un fantastico ortaggio mannaro (per gli interessati e/o i fedelissimi trovate tutti i vecchi post in archivio. Non sono così brava con l’html, quindi vi rimanda all’altro blog. Abbiate pazienza e accontentatevi una volta tanto. Ohhhhh!)… dicevo, ho aperto il blog e m’è venuta una nostalgiiiiiiaaaaaaaaaa, ma una nostalgiiiiiiiiaaaaaaaaa che voi non lo potete nemmeno capire com’è una Mukka nostalgica.

Ma comunque….

Questa mattina, anzichè dedicarmi all’attività lavorativa, ho preso in mano codici HTML, vecchi template, nuovi template, ho smescolato – con la S, proprio Smescolato – tutto quanto e il risultato è un essere geneticamente modificato, a metà tra il bovino e l’ortaggio.

Me insomma.

Di nuovo qui.

Definitivamente intendo.

Quindi Scancellate pure il vecchio link e rimettete questo.

DA oggi mi trovate sempre qui.

Mukka

  1. 21 aprile 2010 alle 12:25 pm

    uuh che parola grossa "Sempre"!

  2. 21 aprile 2010 alle 12:33 pm

    Ma io ho il dono dell'ubiquità. Per questo uso il sempre con una certa nonchalance (si scrive così vero!?!?!)

  3. 21 aprile 2010 alle 12:46 pm

    …dopo una settimana gli effetti dell'esposione dell'airbag si fanno sentire?

  4. anonimo
    21 aprile 2010 alle 12:48 pm

    Ciao Mukkina!!!!CI piaci di più pezzata che arancio!!!!

  5. 21 aprile 2010 alle 12:59 pm

    Molto bene allora dagli ortaggi ai bovini…Mmmmuuuuu! a proposito lo sai il contrario di Accumulatori? … Sparpagliamucche!Ciao!

  6. 21 aprile 2010 alle 3:19 pm

    @Pinna: tu sei una CAROGNA siine consapevole. Ecco. Prrrrrrrrrrrrr@Marilyn: Anche io mi piaccio di + pezzata. E poi mi mancava il Morbo!@Ninomal: ninente battute ti prego… Sono scoppiata a ridere e il capo mi ha guardata troppo male ahahahahaha

  7. anonimo
    24 aprile 2010 alle 12:53 pm

    Eccheccos'è? Prima di qua, poi di là, poi un'altra volta di qua…fermati! Unni 'a gghiri? :DStè

  8. 26 aprile 2010 alle 9:00 am

    @Ste: qui. Settiti cca e ni pigghiamu 'na granita!

  9. 28 aprile 2010 alle 3:01 pm

    Buon ritorno.. o buona ripresa della scrittura o buon qualsiasi cosa sia..^______^

  10. 28 aprile 2010 alle 4:35 pm

    @Rivka: diciamo un ritorno a casa. Thanks a lot

  11. lowlight23
    30 aprile 2010 alle 3:56 pm

    che bello rileggerti qui!!!

  12. 30 aprile 2010 alle 5:31 pm

    @Lowlight: che bello ritrovarvi

  1. No trackbacks yet.

Rispondi

