Home > una mukka su 2 ruote > TUTTO EBBE INIZIO COSI’

TUTTO EBBE INIZIO COSI’

Come promessovi, oggi si inaugura una nuova categoria.

La Carota su due ruote.

La doverosa premessa è che la Carota è terrorizzata dalle moto quasi quanto lo è dagli esseri plurizamputi, con la sola differenza che le moto almeno le guarda e le piacciono pure, si guarda il suo bel motoGP, tifa Valentino… Salirci, però, è tutta un’altra storia. Almeno da quando suo cugino G. dopo aver fatto lo slalom tra le macchine in mezzo al traffico siculo con lei dietro, ha preso un dosso che manca poco non la fa volare libera e felice come una farfalla. Da lì non ha + voluto salire su mezzi con meno di 4 ruote, salvo casi eccezionali ed eventi imprevisti.

E ovviamente – il karma sa essere un vero bastardo a volte – cosa si è trovata la Carota, se non un moroso motociclista!?!?!?

E, sempre per rimanere sull’ovvio, cosa vuole il moroso motociclista??? Ma ovviamente far conciliare le sue due passioni ovvero la moto (si, ama + la moto che me, che ci posso fare ) e la fidanzata.

Dopo mesi di insistenza (mica cazzi miei cari, qui ormai si è toccata la soglia dei 7 mesi eh!) la Carota cede. Se non tanto per far contento lui, quanto per una sorta di orgoglio col ciuffo che le fa pensare: ma come cazzo è che devo aver paura della moto. Non esiste sono + testa dura io quindi la paura mi deve passare!!! Comunque cede ma ad una condizione. Se non troviamo l’attrezzatura da femminuccia – io sono quella che quando ha comprato gli scarponi da snowboard ha dovuto prenderli necessariamente da uomo per via del numero ma ha corretto l’etichetta sulla scatola aggiungendo un WO davanti alla scritta men – io in moto non ci salgo.

Ok, andata. Girando e rigirando la Carota incontra il suo giubbotto e il suo casco del cuore. Che son talmente belli che potrebbe decidere di salire in moto anche solo per poterli mettere. Ed ovviamete parte l’occhio da triglia secca al sole verso il suo fidanzato, che pur di farla contenta (ma soprattutto, infingardo subdolo che non è altro, pur di farla salire dietro di lui a mò di zainetto) provvede all’acquisto delle meraviglie che seguono

GIUBBOTTINO

CASCO FATATO

Ora insomma, capiamoci… Voi non ci sareste saliti solo per poterli usare!?!?!?!?

Al prossimo post per sapere com’è andata!

Annunci
  1. Non c'è ancora nessun commento.
  1. No trackbacks yet.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: