Home > corna muschiate dal nervoso, mukkacadavere, varie > FINIRA’ STO 2009, NO?!?!

FINIRA’ STO 2009, NO?!?!

La Carota ama prepotentemente i numeri dispari. E le cose tonde. Nel suo universo, però, i numeri dispari li immagina quadrati, quelli pari li immagina tondi. Non fate domande. E’ così e punto.
Il 2009, in quanto anno dispari, dovrebbe piacerle. In realtà lo detesta profondamente. Il 2008 è stato un pò l’anno della sua rinascita, dopo la fine della storia con l’ex e tutto ciò che ne è derivato in termini di problemi fisici e distruzione psicologica. Benchè fosse un anno pari e quindi tondo, la Carota ha pensato che non fosse poi così male, quindi già immaginava quanto bello potesse essere il 2009, cioè un anno dispari.
Ecco, il 2009 le ha fatto decisamente schifo. Il 2009 è stato un anno di merda che più merda non si può. Molte persone care che non ci sono più, problemi fisici a garganella, la macchinina mutilata da un pezzo di cacca che le ha fatto 300 e passa euri di danni per fregarle un cavolo di iPod da 139€. Fuxia oltretutto. Che se mi lasciava un bigliettino, il giorno dopo glielo facevo trovare appoggiato al cofano e del colore che gli piaceva di +. La carta di credito clonata, persone che si ostinano ad agitare con uscite infelici la precaria tranquillità raggiunta, il Tavolino Peloso che le ha fatto prendere un paio di coccoloni non indifferenti e chi più ne ha più ne metta.
Qualcosa di positivo però c’è. In primis ha conosciuto V. e, grazie a lui, va in giro con gli occhietti a forma di cuore e secondo, ha conosciuto i suoi pelledochi. E anche per loro ha gli occhietti a forma di cuore, perchè lei li lovva tantissimo.
Tuttavia non può fare a meno di chiedersi quanto ancora debba aspettare per la fine di quest’anno del cazzo. Mancano 14 giorni, ma le sembrano un’eternità. E sa benissimo che, visto che la sfiga c’ha una vista meglio di quella di un falco, in 14 giorni potrebbe succedere l’ira didddio. Spera di no, ma sa che potrebbe.
Però, x sicurezza, l’aereo per New York l’ha prenotato per l’1 gennaio 2010. Che prevenire è meglio che curare!!!
Annunci
  1. Non c'è ancora nessun commento.
  1. No trackbacks yet.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: