LEGUMI MON AMOUR

Eccomi qui, come anticipatovi, con il resoconto della visita di controllo…
Ore 18.20, puntuale come nemmeno un orologio svizzero sa essere, mi presento per il controllo settimanale.
La dietologa mi scruta e mi dice, bene, levati tutto quello che ti sei levata l’altra volta (fortunatamente niente canotta con il ciuco a sto giro) e sali sulla bilancia…
Attimo di suspance…
La bilancia segna -1.3Kg. Gaudio massimo!
E giunse il momento del metro.
Girovita e giropanza manco mezzo millimetro in meno (ma si sa che noi danzatrici del ventre con la panza ci lavoriamo, quindi…) girofianchi -2cm e girocoscia -2cm
Soddisfazione a nastro mia e anche della dietologa che, magnanima mi dice: Bene, posso inserirti un pò di carboidraiti.
Già la mia faccia si illumina al pensiero di un caro vecchio piatto di pasta, ma i miei sogni vengono repentinamente infranti con la comunicazione che i carboidrati in questione devono essere assunti sotto forma di 200g di legumi 1 volta a settimana.
Beh, meglio che 2 dita negli occhi, no?!
Però m’ha anche promesso che se questa settimana faccio la brava, settimana prossima mi inserisce anche il riso, così posso andare ad uccidermi di sushi e che dopo la 3 o quarta settimana mi inserirà anche la pizza!!!
E anche queste son soddisfazioni!!!
  1. Non c'è ancora nessun commento.
  1. No trackbacks yet.

Rispondi

