IL GIORNO DEL GIUDIZIO

Dopo una settimana di pressione psicologica alimentare e litri e litri e litri di pipì fatta in qualsiasi bagno avessi a portata di mano, oggi c’è il primo controllo dal dietologo.
Stranamente con la coscienza pulita (solo uno sgarro – concesso dalla dietologa – domenica in occasione di un pranzo già programmato) fiduciosa alle 18.30 andrò a sottopormi alla tortura bilancia/metro.
Incrociate tutti e 10 i DITI per me, che se non ho perso nemmeno 1 grammo e/o 1cm di qualsivoglia circonferenza inizio a tirare le madonne! Ecco.
E, per non farmi mancare nulla, dopo la visita vado anche a provare un nuovo corso di danza della panza, che avevo deciso di appendere le monete al chiodo per quest’anno, ma la mia sciùra dell’India sabato scorso mi ha fatta ballare al ristorante (per chi fosse interessato ed avesse il mio contatto di Faccialibro le foto son lì) e ho capito che le monete al chiodo non mi piacevano per nulla!
Già che ci siamo, visto che ho deciso che questo è un post/comunicazioni di servizio, vi informo che la vostra carota del cuore è stata ingaggiata dalla sciùra dell’India anche per la sera di fine anno!
Posso dirlo TANTA ROBA?!?!? Ok lo dico! TANTA ROBAAAA!
Domani vi aggiornerò!
Annunci
  1. Non c'è ancora nessun commento.
  1. No trackbacks yet.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: