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E’ UFFICIALE, PARLO ARABO

Ieri ore 10.40
Driiiin Driiiiin
Carota: Carotaoffice Buongiorno
Cliente: Buongiorno Sono Tizio della ditta X, posso parlare con la sig.ra Carota
Ca: Buongiorno Sig. Tizio, sono io, mi dica…
Cl: Carota io chiedo di lei perchè lei mi salva sempre. Ieri è uscito un vs. tecnico perchè non ci andava l’ADSL ha aperto un guasto a Gestore Famosissimo Con la scritta rossa. Oggi ho chiamato questo famoso gestore, ma mi hanno detto che loro non ne sapevano nulla…
Ca: (perplessa perchè la CarotaDitta vende ADSL di tutt’altro gestore) Tizio senta, mi faccia parlare con il tecnico poi la richiamo…
Carota parla con il tecnico che conferma le sue perplessità, ma soprattutto conferma la radicata convinzione della Carota, ovvero che i suoi Clienti siano delle malefiche entità mandate sulla terra al solo scopo di angosciarle l’esistenza…
Già che c’è, chiama anche il provider dell’ADSL per chiedere lumi… e poi richiama il Cliente
Ca: Sig. Tizio, il provider conferma che il guasto è ancora in lavorazione. Purtroppo prima di 48 ore non si possono effettuare solleciti, comunque appena so qualcosa la richiamo io, ok?! Lei, intanto non chiami più nessuno x verificare il guasto che non funziona così!
Cl: Va benissimo Carota ATTENDO UNA SUA CHIAMATA
Ore 15 e qualcosa
Driiiin Driiiin
Ca: Carotaoffice buongiorno!
Cl: Buongiorno Carota, sono sempre Tizio volevo sapere se ci sono novità…
Ca: (Pensando a quali misteriosi significati può nascondere la frase APPENA SO QUALCOSA LA RICHIAMO IO) Sig. Tizio, mi perdoni ma ora non posso la richiamo tra 10 minuti io…
Passano 10 minuti e la Carota, diligente, richiama Tizio e gli RISPIEGA che il guasto è in lavorazione, la procedura di apertura e chiusura guasti, la storia delle 48 ore….
Ore 16 e qualcosa
Driiin Driiin
Ca: Carotaoffice buongiorno!
Cl: Buongiorno Carota Sono Caio, collega del Sig. Tizio… senta ci ha detto che ci richiamava dopo 10 minuti ma non l’abbiamo + sentita…. (già alterato)
Ca: Sig. Caio, guardi che ho GIA’ parlato con Sig. Tizio (porca zoccola c’avete un ufficio che è grande quanto camera mia, parlatevi Dio santo!) ho già spiegato tutto a lui
Cl: Eh, ma lui non ci ha detto nulla
Ca: (e io che cazzo ce ne posso????????????) beh, comunque la situazione è ecc. ecc. ecc. L’assistenza apre alle 9 se domani mattina non funziona mi dia un colpo di telefono alle 9 così sollecito immediatamente visto che le 48 ore sono passate, ok!?
Cl: Ok, la chiamo domattina alle 9 allora…
Oggi ore 8.33
Driiiin Driiiin
Ca: Carotaoffice Buongiorno!
Cl: Carota buongiorno sono Caio, la linea non va ancora riesce a sentire il provider urgentemente…
Alooooooooooooooooooooora, porca troia. T’ho detto alle 9! Le 9 porca di quella lurida! Sono le 8.33!!!!
Ma io dico… Ma tutti a me?
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Categorie:life at work
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