Home > shinyricerche > SHINYRICERCHE VOL.19

SHINYRICERCHE VOL.19

Alzi la mano chi sente terribilmente la mancanza delle Shinyricerche!!!!
Io, io, io, io…
Solito… in blu le considerazioni. E vi suggerisco di prepararvi che sta volta abbiamo delle vere chicche!!!
A che serve la vaselina eh… ragazzo mio… per i tatuaggi. Cos’altro!?!?!
Bacio le trans attive e chi le ama i gusti son gusti, ma anche chi le ama non ti pare eccessivo???
Che cos’è una carota un gran bell’ortaggio, per ulteriori info leggi la descrizione a lato
Costume da carota se hai intenzione di vestire tuo figlio/a da carota, sappi che stai per rovinargli l’infanzia, l’adolescenza e anche il restio della vita per le tirate di culo che subirà fino alla fine dei suoi giorni…
Immagini per tatuaggi di carote va beh che mi amate, ma tatuarvi la sottoscritta mi pare eccessivo
E’ minidotato come ti capisco….. è successo anche a me…
Cavallette al forno brutta persooooooona! Però de gustibus…
come fare in casa le brioche per la granita ecco, poi dimmelo così imparo e la Socia mi fa avere la cittadinanza sicula ad honorem!
garliiic ancora che lo cercano!?!?! Ohmiodddio!
mare di sterco brutto periodo, eh!?
ragni ululanti Gioia mia, ma in che brutto posto vivi!!?!?!?
cavallette con pungiglione Vicino di casa di quello sopra immagino!
mi ha tradito con l’ex E l’hai affanculato/a, vero!?!?
ostentare la propria cacca Va bene che ognuno si diverte come può, ma ostentare la cacca, anche no, dai!
cazzo a carota Uomini mi rivolgo a Voi! Ora io voglio sapere com’è fatto un cazzo a carota! E’ arancione? C’ha il ciuffo? No ditemelo, vi prego perchè io ora DEVO saperlo!
granita di minchia siciliana E io che sono anni ed anni ed anni che vado in terronia non l’ho mai mangiata… Com’è potuto succedere??? Ora la voglio! Eh!
crisi affettiva Servono consulti? No, perchè io sono una campionessa!
niocca Grazie!
perche mia moglie e sempre incazzata Probabilmente perchè la fai incazzare. L’alternativa è che abbia il mestruo perenne…
se schiaccio uno scarafaggio con le infradito cosa succede?? Che poi muooooore! E che avrai tutta la mia stima x il resto della vita, ovviamente!
fuori in 60 secondi titolo canzone ok si va Low rider… Se l’hai trovata con questa chiave di ricerca sappi che sei il mio mito personale.
palle di pelo fritte Mmmmm, una prelibatezza… Tu fai il paio con quella delle cavallette!
consigli di moda per chi vuole andare a ballare d’inverno con il tatuaggio questa arriva dritta dritta da Cioè, dite la verità
pelati ma fisicati eh… niente male! Se te ne avanza uno…

Bentornati 😉

Categorie:shinyricerche
  1. Non c'è ancora nessun commento.
  1. No trackbacks yet.

Rispondi

