Home > life at work > PROBLEMI DI LINGUAGGIO

PROBLEMI DI LINGUAGGIO

perchè la gente non mi capisce. O sono io che mi esprimo male, non saprei…
Driiiiin Driiiiin
Carota: Carotaoffice Buongiorno!
Cliente: Buongiorno sono la Sig.ra X della ditta Y. Avrei bisogno di parlare con chi si occupa delle disdette.
Carota: Dica pure a me…
Cliente: Ho mandato la disdetta per il contratto ma mi avete risposto che devo pagare fino a Luglio…
Carota: Si signora, il contratto è valido dalla data di attivazione del servizio e scade a fine luglio, quindi fino a fine luglio vi verrà fatturato…
Cliente: Si, ma non si può avere uno sconto, non potete venirci incotro in qualche modo?
Carota: Guardi, in questo non posso aiutarla. Dovrebbe parlare con il Sig. CapoInSeconda, ma al momento è al telefono, però le anticipo che per questo genere di richieste a nostra volta dobbiamo parlare con il provider. Se mi lascia il suo recapito la faccio contattare nonappena si libera.
Cliente: Grazie mille, allora aspetto una sua chiamata.

Passano 7 minuti. 7 cazzo di minuti. 7 minuti. Mica 2 ore. 7 minuti.
Driiiiiiin Driiiiiiiin
Carota: Carotaoffice buongiorno!
Cliente: Buongiorno, sono X della ditta Y. Volevo sapere se sapevate dirmi qualcosa per la nostra disdetta…

Ma io posso vivere così? No, ditemelo… posso avere costantemente a che fare con gente del genere!?!?
Santa mi devono fare! Santa Carota da Carotaville!

Categorie:life at work
  1. 30 settembre 2013 alle 4:43 am

    Thanks for finally writing about >PROBLEMI DI LINGUAGGIO | Pazxzie Mukkike <Loved it!

  1. No trackbacks yet.

Rispondi

