CHE SUCCEDE

Allllllllora, direttamente dal letto (God Bless il portatile) vi sparo gli aggiornamenti a raffica!
Come vi avevo anticipato qualche post fa, (su nèm! Guardate sotto, non fatemi mettere i link che non c’ho voglia!) l’anno non è iniziato esattamente bene.
Diciamo, per esempio che il 31/12, dopo aver passato qualcosa come 4 ore in cucina, ho mangiato, ho brindato a mezzanotte con i miei amici e alle 12.20 ero nel mio bel lettino al calduccio, con la febbre… Una figata insomma!
Paticamente su una settimana in montagna ho sciato una volta sola… non vi dico la contentezza e la gggggioia nel cuore proprio!
Tornati dalla montagna ho ripreso contatti con colui che su vecchi schermi era conosciuto come Il Mukkiko…
Caaaaaaalma Caaaaaaaaalma!
Ci siamo solo visti al compleanno di un amico comune e io non l’ho preso a colpi di mazza ferrata, nè ho fatto a botte con la sua attuale fidanzata nonchè nostra vecchia amica, quindi penso si possa dire che:
1 Mi è ufficialmente passata
2 Sono guarita
3 Non sono la pazza psicopatica omicida che tutti pensavate
Pooooooooooooi, ho conosciuto un ometto.
Ma, nemmeno da dirlo, non è una cosa semplice.
Diciamo che in presenza di tale ometto io perdo ogni capacità cognitiva e vado in stato di shock. Mi si impalla la faccia, i miei 3 neuroni non rispondono + ai comandi, capacità verbali azzerate, sudori freddi.. cose così insomma. Che io le vivo bene, certe situazioni!
No no, ma sono d’accorda anche io, che è una situazione del cazzo… Non c’è bisogno che lo diciate anche voi, suvvia!
Comunque con l’ometto in questione ho adottato la tecnica dell’amica. Che è la cosa + orribile che si possa fare quando ti interessa una persona, ma va beh… E’ meno rischioso che dirgli apertamente cosa mi frulla per il ciuffo, no!?!?
Direi che per il momento siete in pari con gli avvenimenti… Si, direi di si!
Ah, no, cazzo!
L’esibizione al ristorante indiano… è stata una gran figata nonchè un successone!
Ecco, ora sapete tutto, quindi vi bacio molto tanto tantissimo.
Senza lingua xò, che insomma… non posso mica passare per una donnina di facili costumi, no!?!?
  1. Non c'è ancora nessun commento.
  1. No trackbacks yet.

Rispondi

