Home > varie > DEL PERCHE’ LA CAROTA NON POSTA E SE POSTA SCRIVE SOLO CAZZATE

DEL PERCHE’ LA CAROTA NON POSTA E SE POSTA SCRIVE SOLO CAZZATE

Topolottolottolottoli ciao!
E’ un pò che mi chiedo se sia il caso di spiegare o meno la mia assenza dai blog (il mio e quelli degli altri, salvo qualche piccola eccezione).
Alla fine ho pensato che almeno una piccola spiegazione agli affezionati la dovevo, quindi eccoci.
Pigliate birra e patatine, mettetevi comodi xkè questa cosa richiede tempo…
Qualcuno sa (e x chi non lo sapesse, lo dico ora) che prima di trasformarmi in un ortaggio mannaro, ero qualcos’altro. O meglio… qualcun’altro. Alcuni eventi e commenti mi hanno portata a chiudere il mio vecchio “diario” con un bel lucchettone che nemmeno a Ponte Milvio.
Non mi sentivo + libera di esprimermi come meglio credevo, di parlare di ciò che succedeva, di dire liberamente ciò che pensavo, perchè sapevo che c’era qualcuno in particolare che leggeva e persone extra blog che conoscevo e frequentavo che si sentivano offese per quello che, a volte, scrivevo.
La situazione è decisamente peggiorata.
Le persone che mi hanno portata a prendere quella decisione non credo nemmeno sappiano che il carotamannara esiste. Però… c’è un però. La persona che scriveva in entrambi i blog sono sempre io, quello che penso, provo e scrivo è comunque rimasto invariato, quindi qualche fidato amico mi ha fatto notare che volendo trovarmi basterebbero quelle 2 o 3 chiavi di ricerca che porterebbero, senza possibilità di errore, qui.
Per questo motivo, di nuovo, non sono libera di scrivere quello che mi succede. Non sono libera di parlare di quello che faccio con gli amici, non sono nemmeno libera di scrivere che vedo i miei amici, perchè questo comporta delle interminabili rotture di coglioni.
E questo a me non piace.
Mi dispiace x chi non mi conosce così bene da sapere di cosa sto parlando, ma qui non è il caso di dare ulteriori spiegazioni.
La situazione non è facile e siccome buona parte degli avvenimenti passati, presenti e futuri della mia vita sono legati a determinate persone, preferisco non scrivere, in modo da non dar modo a qualcuno di fracassare il cazzo.
Ho pensato di lucchettare anche il carotamannara, ma a che pro?
Chiudere anche questo blog ed aprirne uno nuovo non sarebbe una soluzione, perchè il problema si ripresenterebbe comunque, quindi ho accantonato questa idea e mi limito a scrivere cose di poco conto o a non scrivere proprio, per eliminare il problema.
Se qualcuno ha una soluzione + intelligente io sono qui.
Intanto vi bacio, tutti quanti! Perchè sa il cazzo se mi mancate!!!!
Annunci
Categorie:varie
  1. Non c'è ancora nessun commento.
  1. No trackbacks yet.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: