EX

C’è l’ex con cui sono stata da pischella. Io 15 lui 18 anni. L’ex con cui ci vediamo ogni volta che calo in terra sicula o ogni volta che sale lui in terra nordica, con cui esco perchè siamo amici da così tanto tempo che quasi mi sento vecchia al pensiero. L’ex che, 2 mesi fa, a tradimento, mi ha baciata dicendomi “sto bacio era rimasto in sospeso da 10 anni. Tu eri fidanzata, ma ora sei single, e io voglio mettere la testa a posto. Con te. Perchè tu sei tu.”
C’è un altro ex, che definirlo ex è un pò una forzatura, perchè ci siamo frequentati x 3 mesi vedendoci in tutto 10 volte. L’ex che mi ha mandato gli auguri per il mio compleanno unitamente ad una mail strappalacrime per dirmi che lui ha sofferto e soffre tutt’ora x il fatto che ci siamo lasciati.
E poi c’è l’EX, quello con la E e la X maiuscole. L’amore della mia vita. Quello che tutto sa. Quello che, a ben guardare, mi ha preso il cuore, l’ha strappato, l’ha buttato a terra e ci ha ballato sopra una samba. Quello che ha tradito la mia fiducia, che mi ha fatto più male di qualsiasi persona al mondo, quello che non avrei mai perdonato. Quello che ora sta con una ragazza che penso sia perfetta per lui, che lo rende sereno e felice. Quello che ho incontrato ieri. Che ci siamo guardati e sorrisi con la faccia da imbecilli, felici di vederci e quasi increduli perchè dopo 9 mesi ci siamo parlati di nuovo, quello che ho capito, guardandolo negli occhi, che mi vuole bene, indipendentemente da tutto e che, spero, abbia capito che nonostante la rabbia, il rancore e la voglia di investirlo con un caterpillar, anche io gli voglio un bene dell’anima.
Categorie:vita di ex coppia
  1. Non c'è ancora nessun commento.
  1. No trackbacks yet.

Rispondi

