25 ANCORA PER POCO

Non sarà un post allegro, sappiatelo.
Tra circa 13 ore finirà il mio 25esimo anno di vita ed entrerò in quello che chiamerò anno 25+1.
Il fatto di arrivare al 25+1 mi mette una cera ansia, non lo nego. Mai come quest’anno, la voglia di festeggiare il mio genetliaco pare scomparsa.
Sarà la classica sindrome di chi si sta inevitabilmente avvicinando ai 25+5?
Non lo so. Quello che so x certo è che:
Domani compio 25 anni + 1
Sono single senza possibilità di cambiare tale condizione; Se incontro un esserino di sesso maschile o è un coglione, o ci prova o è minidotato. Non si scappa.
Prendo uno stipendio che definire “da fame” è un eufemismo (lo so che c’è anche chi sta peggio e chi il lavoro non ce l’ha, ma che male c’è a desiderare di prendere qualche denarino in +?)
Il mio conto in banca sta gridando vendetta. L’ultima volta che mi sono avvicinata al bancomat, dal buco per infilare la tessera sono uscite delle risate sadiche.
Se non esco con le mie 4/5 anime pie sono sempre chiusa in casa.
C’ho la ciccia che straborda e la cellulite che non se ne va manco se ci passo sopra con la smerigliatrice.
I capelli sono crespi ed hanno dato forfait dopo l’ultima sessione di colpi di sole (ho sentito dire capello n. 1438 “Ora mi sono rotto il bulbo. Cazzo! C’ho la punta ramificata! ‘Sta stronza e la sua inquietudine che la porta a cambiarmi colore!).
Però c’ho i polsi magri, via!
  1. 1 ottobre 2014 alle 1:17 pm

    This is a good tip especially to those fresh to the blogosphere.
    Simple but very accurate information… Appreciate your sharing this one.
    A must read post!

  1. No trackbacks yet.

Rispondi

