MEME

Ringraziando Fox x questo meme (la macumba te la faccio appena ho 2 minuti di tempo, cara!), come promesso vado a svolgere il compito assegnatomi
Queste le regole:
-Indicare il blog che vi ha nominato con annesso link.( fatto!)
-Descrivere le regole di svolgimento ( provvedo….)
-Scrivere sei cose che si preferisce fare..
-Nominare altri sei blog tramite i quali dovrebbe proseguire il meme.
-Lasciare un commento a tutti i sei blog appena citati.

Dunque

sei cose che mi piace fare…

1) stare al mare. Senza la prospettiva di poter infilare il mio principesco piedino in mare almeno una volta l’anno, credo che che morirei! Ma tutte le vacanze, in generale. Amo partire!
2) leggere. Se non avessi i libri sarebbe la morte cerebrale!
3) Stare con i miei amici. Me ne sono rimasti pochissimi, ma quei pochi li amo alla follia! Truciola un pò meno, perchè mi ha fatto le foto scure! (truciola, scherzo!)
4) Ballare. Quando sventrazzo è uno dei pochissimi e rari momenti in cui mi sento bella!
5) Stare nel lettino con la copertina quando fa freddo. Accucciata ed appallottolata, con la coperta tirata fin sotto gli occhi.
6) Cinema, film e DVD.
Chi sono i 6 fortunelli???
Uèin (che x questo mi odierà a morte!!!)

  1. Non c'è ancora nessun commento.
  1. No trackbacks yet.

Rispondi

