PLING PLONG

ComunicazionI di servizio (di cui non ve ne fregherà nulla, ma fa gnente! Che piuttosto che lavorare, oggi, mi staccherei una gamba a morsi!)
La presente Carota domenica si esibisce SU UN VERO PALCO (e sta volta il palco c’è davvero! Figaaaata). Niente assoli però e niente cambio di costume… Quindi… che faccio, ballo in nero o ballo in rosso? Consigli, grazie. Se volete vedere le foto delle 2 alternative, sapete dove andare!
La presente Carota, sta ricamando il reggi poppe x la sua socia danzatrice, la quale sarebbe stata altresì costretta a ballare in topless. E state calmi, che la donzella è sposata! Buooni, BUONI HO DETTO! Dicevo, dovrei farcela entro domani sera, al massimo qualche piccolo aggiustamento sabato, ma piccolo, che non ho tempo. Perchè?
Sabato la presente Carota (cito direttamente dall’agenda della Carota stessa)
h. 09:00 – 13:00 Lavoro
h. 13:30 – 13:50 Panino velocissimo
h. 14:00 – 16:00 Eventuali aggiustamenti reggipoppe di cui sopra
h. 16:01 – 17:15 Disboscamento mediante impego di acido e/o diserbante.
h. 17:30 – 18:10 Test intolleranze alimentari
h. 18:30 – 19:30 Parrucchiere per tinteggiamento ciuffo carotoso
h. 19:35 – 19:55 Vestizione trucco&parrucco (checcazz’è, mi ci vuole poco, e allora??? Insomma, quando una è bella è bella! Ma quando mai!?!?)
h. 20:00 – …… Ritrovo sotto casa della mia Ci + Cena tutti insieme appassionatamente!
Domenica mattina: Prove supplementari. Il pranzo (questo sconosciuto). Domenica pomeriggio h. 16:30 spettacolo. Domenica sera CENA A BASE DI QUANTITATIVI INDICIBILI DI SUSHI!
Qualcosa mi diche che lunedì mattina arriverò in ufficio che sembrerò un cencio slavato!
  1. Non c'è ancora nessun commento.
  1. No trackbacks yet.

Rispondi

