PER IL FUTURO

Sabato sera, rientrando da una serata al cinema a vedere quel capolavoro di profonda analisi psicologica, morale e sociale qual è “27 Volte in Bianco” con “noi siamo un trio allerta e pieni di brio”, meglio conosciuto come FSM, si disquisiva sulle caratteristiche che il mio futuro masculo deve NECESSARIAMENTE avere. E quel NECESSARIAMENTE scritto in maiuscolo non è un errore. Sappiatelo.
Tempo addietro, quasi in un’altra vita, oserei dire, scrissi un post con alcuni comportamenti che il mio futuro uomo dovrà avere… Diciamo che questo potrebbe essere il prologo. Se il tizio supera l’esame iniziale si può passare a quelle regole.
Pronti (occhio che ‘sta mattina mi sono svegliata delirante!)
1. Il candidato dovrà essere di chiara provenienza terrona. Non si accetteranno in alcun modo candidati che non presentino almeno 1 parente stretto del sud Italia. Si intendono come parenti stretti solo genitori/zii/nonni. Nessun’altro grado di parentela sarà ritenuto valido.
2. Per provenienza terrona si ritengono valide tutte le regioni dalla Puglia in giù. Si riterranno comunque validi i candidati provenienti dalla Toscana e dall’Emilia Romagna perchè mi piace l’accento. Costituirà, tuttavia, titolo preferenziale la provenienza dalla Sicilia.
3. Il candidato non dovrà IN NESSUN MODO avere un cognome tipicamente lombardo o, peggio ancora, brianzolo.
4. Il candidato dovrà amare follemente l’estate e il mare.
5. Il candidato NON dovrà amare le parrucche rosse.
6. Il candidato dovrà mostrarsi UOMO in tutte le situazioni che lo richiedono.
7. Il candidato NON dovrà MAI fare i capricci come un bimbetto viziato. Questo comporterà il decadimento della regola di cui al punto 6 e quindi il depennamento istantaneo.
8. Il candidato NON dovrà mai chiamare la mia Ciciula, Ciciula. Solo io posso farlo.
9. Il candidato dovrà OVVIAMENTE essere pronto ad assecondare ogni mio delirio. Senza fiatare.
10. Il candidato dovrà preferibilmente essere alto, magro e moro. Saranno, ovviamente, presi in considerazione anche i candidati che non presentano tali caratteristiche fisiche.
Presentare la propria candidatura nei commenti, in MP su Splinder o, per chi ha i mie indirizzi, via mail o messenger.
Cordiali Saluti
Carota
  1. Non c'è ancora nessun commento.
  1. No trackbacks yet.

Rispondi

